Regione/Stato: Puglia
Modello:
flower Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma avete visto che la concorrente della 500 ossia la mini, parte da 17.500 nella versione one? se poi andate a vedere la versione superiore si parla di 19.900...non voglio nemmeno pensare quanto costi la S...perchè stupirsi di quei prezzi in casa fiat?
... semplicemente perchè la MINI non è concorrente diretta con al 500.
e di cosa allora?
le cose belle si pagano.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:flower Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma avete visto che la concorrente della 500 ossia la mini, parte da 17.500 nella versione one? se poi andate a vedere la versione superiore si parla di 19.900...non voglio nemmeno pensare quanto costi la S...perchè stupirsi di quei prezzi in casa fiat?
... semplicemente perchè la MINI non è concorrente diretta con al 500.
e di cosa allora?
le cose belle si pagano.
... sono concorde con te che le cose belle si pagano, ma una 500 è un segmento A... una Mini un B.
Quindi, a prescindere dai costi e dalle mode... io non le paragonerei.
Se poi vogliamo anche metterci le motorizzazioni, non mi sembra che abbiano qualche punto in comune, se non, forse, il 1.4cc a benzina dove per la piccola fiat è il motore più potente della gamma, mentre per la finta inglese è quello d'ingresso.
Insomma... due cose diverse.
P.S. sono stato possessore sia di Mini che di 500.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Modello:
TIGO Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:le cose belle si pagano.
Allora la dovrebbero regalare :haha: :haha: :haha:
non fai ridere.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
... cavolo... se bocciamo anche l'estetica della 500, mi sa che si salva proprio poco nel panorama automobilistico attuale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
bei soldini buttati nel cesso.
che poi anche la bellezza è relativa (e soggettiva).
imho 20 volte più originale ed attraente una Micra, o una Materia, che non un remake della vera 500.
'97 NA British Green
Modello:
piettrolino Ha scritto:bei soldini buttati nel cesso.
che poi anche la bellezza è relativa (e soggettiva).
imho 20 volte più originale ed attraente una Micra, o una Materia, che non un remake della vera 500.
questo fa ridere...attraente e materia nella stessa frase non l'avevo mai visto.
MX-5 10th Anniversary
eehhmmmmmm......volevodire SI, e io sono paolo bonolis...........