ALLMAU Ha scritto:Com' era il traffico dopo il Moncenisio ?
Io ho fatto lo stesso percorso più tardi, scendendo dal Moncenisio lato francese dopo le 13, e non c'era molta gente. Zero camper (grazie al cielo), qualche paciosa monovolume più o meno superabile (al variare dell'educazione del conducente), più che altro moto, con cui si conviveva bene.
Un unico momento di sconforto sull'ultimo tratto della salita al San Bernardo con fila chilometrica dietro ad una Scenic che credo avesse il conducente in coma vista la velocità. Ma per fortuna è durata poco. Qualche attimo di terrore sulla discesa in Val d'Isère quando, non esattamente a velocità da passeggio, mi sono visto superare da un Land Cruiser svizzero lanciato a cannone (non ho poi visto pezzi di Toyota sparsi lungo la strada, quindi immagino che abbia portato le sue tre tonnellate a schiantarsi su un altro percorso)
Mi sarebbe piaciuto unirmi a voi ma alla fine ci siam decisi all'ultimo con un amico in 595 che aveva fatto le ore piccole la sera prima e ho dovuto aspettarlo (aspettarlo per modo di dire perchè, salita all'Iseran a parte, non riuscivo a stargli dietro, vista la differenza di cavalli e soprattutto di manico :oops
Grazie mille a Pilistation per lo spunto. Percorso splendido : Bash :
[ATTACH=CONFIG]32546[/ATTACH]