This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiude l'unità
Dangerfield78 Ha scritto:No. Sto solo dicendo che il fatto di essere in rapporto non significa che il PCUS fosse proprietario del PCI e dell'Unità. Questo perché il PCUS non era per l'appunto la SPECTRE.

quindi per la proprietà transitiva, secondo te il vecchio MSI non aveva niente a che fare con il fascio.....

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:quindi per la proprietà transitiva, secondo te il vecchio MSI non aveva niente a che fare con il fascio.....

Certo che aveva a che fare. Però non ho capito dove vuoi arrivare.
  Cita messaggio
Facciamo la fila da persone civili, mi raccomando.

[Immagine: Popcorn-Truck.jpg]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Manca il camioncino con la birra e un negozio di divani.

Rutto libero.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Per come vengono trattati certi argomenti, direi anche di optare per degli occhiali 3D. :haha:

[Immagine: Occhialini.jpg]
  Cita messaggio
L'uni che? Ridateci EVOOO Big Grin
  Cita messaggio
Sarò decisamente controcorrente,
ma preferisco leggere i libri ..... :harhar:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ma non era quel giornale che sopravviveva grazie al l'eredità di un cane?
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Certo che aveva a che fare. Però non ho capito dove vuoi arrivare.

Dove voglio arrivare? Da nessuna parte!
Hai già evidenziato la tua capacità di analisi: certi ragionamenti valgono solo da una parte....perché ti fa comodo...

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Dove voglio arrivare? Da nessuna parte!
Hai già evidenziato la tua capacità di analisi: certi ragionamenti valgono solo da una parte....perché ti fa comodo...

Si mi fa comodo... mi paga l'Unità :haha:
  Cita messaggio