This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiude l'unità
Dangerfield78 Ha scritto:Credi veramente che gli altri giornali sopravvivano e facciano profitto con le vendite?

Bhe, il fatto quotidiano sopravvive e cresce senza finanziamenti pubblici, ma perché fa buona informazione. Purtroppo il quotidiano fondato da Gramsci erano anni che si ritrovava a fare da zerbino del partito, non è l'unico - figuriamoci - ma per quello che era diventato probabilmente è giusto che chiuda...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Bhe, il fatto quotidiano sopravvive e cresce senza finanziamenti pubblici, ma perché fa buona informazione.

Minchia Leo... ho evitato di dirlo per tutto il tempo. Ti sei appena guadagnato un flame. Lol
  Cita messaggio
e che è 'na parolaccia fatto quotidiano? Rolleyes
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Dove voglio arrivare? Da nessuna parte!
Hai già evidenziato la tua capacità di analisi: certi ragionamenti valgono solo da una parte....perché ti fa comodo...

A discutere con certa gente perdi solo tempo.
  Cita messaggio
ma al posto che parlare di massimi sistemi, non si può semplicemente che la linea editoriale ha fallito e quindi la colpa della sua chiusura è di chi quel giornale lo dirige?
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:ma al posto che parlare di massimi sistemi, non si può semplicemente che la linea editoriale ha fallito e quindi la colpa della sua chiusura è di chi quel giornale lo dirige?

...ma perché l'obiettivo dell'apertura di questo topic era discutere del merito? ...dai su! di che stiamo parlando? Smile
  Cita messaggio
Smile Smile Smile Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
  Cita messaggio
http://goofynomics.blogspot.it/2014/07/l...zione.html

Io la penso come lui.
L'unita' ha tradito il proprio pubblico di riferimento; come la sinistra daltronde.
Bruci pure all'inferno.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Nessuno ha pensato per un secondo, che grazie alle chiusura del suddetto giornale

Si risparmiano milioni di alberi, panda e *****?

*Per chi non sapesse cosa c'entrano veramente le zozze si faccia intercooler che non lo so.

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Nessuno ha pensato per un secondo, che grazie alle chiusura del suddetto giornale

Si risparmiano milioni di alberi, panda e *****?

*Per chi non sapesse cosa c'entrano veramente le zozze si faccia intercooler che non lo so.

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

Scorre potente la forza in te. Unisciti a noi sith.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
  Cita messaggio