Dangerfield78 Ha scritto:Credi veramente che gli altri giornali sopravvivano e facciano profitto con le vendite?
Bhe, il fatto quotidiano sopravvive e cresce senza finanziamenti pubblici, ma perché fa buona informazione. Purtroppo il quotidiano fondato da Gramsci erano anni che si ritrovava a fare da zerbino del partito, non è l'unico - figuriamoci - ma per quello che era diventato probabilmente è giusto che chiuda...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
e che è 'na parolaccia fatto quotidiano?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
ma al posto che parlare di massimi sistemi, non si può semplicemente che la linea editoriale ha fallito e quindi la colpa della sua chiusura è di chi quel giornale lo dirige?
02-08-2014, 12:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2014, 17:52 da Leonow.)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
http://goofynomics.blogspot.it/2014/07/l...zione.html
Io la penso come lui.
L'unita' ha
tradito il proprio pubblico di riferimento; come la sinistra daltronde.
Bruci pure all'inferno.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Nessuno ha pensato per un secondo, che grazie alle chiusura del suddetto giornale
Si risparmiano milioni di alberi, panda e *****?
*Per chi non sapesse cosa c'entrano veramente le zozze si faccia intercooler che non lo so.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: