La tombstone no di sicuro è neanche la palpebra 😁
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
la strumentazione invece va bene
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Stranamente il tipo non mi ha spedito la Tombstone ,ma il prezzo era rimasto quello...vabbé ....andremo della versione rivestita in pelle.
Intanto ho separato il telaio. Come diavolo faccio a svitare le due masse alle estremità ? Una vite si è spanata quasi...
Per il traliccio di cavi poso utilizzare il mio ? Ha lasciato la matassa con qualche connettore attaccato...ma ha tagliato via quello della strumentazione...che me ne faccio di tutto quel cavo ?
Non te l'ha spedita perché solo quella vale una cinquantina di euro più altrettanto per la palpebra
Modello:
La palpebra c'è
Scartavetrando il tubolare del cruscotto è comparsa come una frattura longitudinale. Sarà superficiale ? Il cruscotto è integro .
Modello:
Intanto ieri portata in carrozzeria e comprato il lip OEM style da Japstyle.org [il mio IO tamarro è in subbuglio per questo acquisto XD]
Mandata e-mail anche alla vercar per ripristinare i Canonica
Quella sulla batteria...era liquido della batteria...non infiltrazioni d'acqua
è normale da vercar sono bravi ma ben più cari della concorrenza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)