Come hai risolto il problema del pericolo esplosione batteria con il troppo caldo (o perlomeno ci hai pensato?)
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
Le batterie al litio hanno una temperatura di esercizio, superata la quale possono esplodere (non immaginare che ti esplode il cruscotto, ma sempre un po pericolose lo sono).
Ho seguito il link.. sembra un distribuzione con cui uniformare il sistema di bordo delle auto, ma mi pare nulla di concreto..
Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
mr.krash Ha scritto:Come hai risolto il problema del pericolo esplosione batteria con il troppo caldo (o perlomeno ci hai pensato?)
questo potrebbe essere relativamente semplice, basta utilizzare vecchi dissipatori per pc, magari aprendo il tablet per metterli a contatto il più possibile con l'hardware.
c'è un altro problema invece, cioè che quando il nexus è in carica dal jack audio escono fruscii, questo come è stato risolto?
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Mante Ha scritto:questo potrebbe essere relativamente semplice, basta utilizzare vecchi dissipatori per pc, magari aprendo il tablet per metterli a contatto il più possibile con l'hardware.
c'è un altro problema invece, cioè che quando il nexus è in carica dal jack audio escono fruscii, questo come è stato risolto?
I fruscii dipendono dallo scarso isolamento dell'alimentazione. Per risolverlo dovrebbe bastare uno di quei circuiti disaccoppianti che si usa(va)no nei vecchi impianti delle automobili non provviste di autoradio.
L'alimentazione del tablet e dell'amplificatore/autoradio dovrebbe arrivare dagli stessi fili (soprattutto il negativo).
Domanda, il cablagggio metra l'hai preso sul loro sito?
no, ho preso sia il cablaggio che la mascherina da Amazon USA (amazon.com)