Benvenutooooooo
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao e benvenuto , con la mia Ford mi trovo alla grande, mai avuto problemi. Ti consiglio proprio la Rc, non si sa mai , dovessero piovere granite ... un tetto rigido fa sempre comodo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Doppiaeffe Ha scritto:Z4 tutta la vita.
Parli per " esperienza personale " o così, a pelle ?
Grazie in anticipo
@Florinda:
Beh al di là del " supporto elettronico " la NC non è che sia poi così tanto votata al comfort, non trovi ? L'impianto stereo..sarebbe da estirpare, la bose non si smentisce mai :haha: gli interni, beh, quelli spartani della NA sono indubbiamente più resistenti ; L'unico comfort aggiunto forse sono gli innumerevoli portabicchieri che mi sembra di aver visto LOL
Tuttavia, ha un fascino tutto suo e mi ha sempre stregato, la miatina.
Al momento in sicilia non vi è nessuna RC 2.0 su subito nè in contovendita negli autosaloni.
Cerco qualcosa entro i 10.000 e con un kilometraggio contenuto.
Voglio la luna ?
Con 11/12 si trovano z4 del 2005 ..escludo a priori il 2.0i 150 cv. Un polmone, senza carattere ed handling.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Bè se cerchi bene qualcosa di interessante si trova...
Benvenuto!
MiataSiculo Ha scritto:Parli per " esperienza personale " o così, a pelle ?
Grazie in anticipo
@Florinda:
Beh al di là del " supporto elettronico " la NC non è che sia poi così tanto votata al comfort, non trovi ? L'impianto stereo..sarebbe da estirpare, la bose non si smentisce mai :haha: gli interni, beh, quelli spartani della NA sono indubbiamente più resistenti ; L'unico comfort aggiunto forse sono gli innumerevoli portabicchieri che mi sembra di aver visto LOL
Tuttavia, ha un fascino tutto suo e mi ha sempre stregato, la miatina.
Al momento in sicilia non vi è nessuna RC 2.0 su subito nè in contovendita negli autosaloni.
Cerco qualcosa entro i 10.000 e con un kilometraggio contenuto.
Voglio la luna ?
Con 11/12 si trovano z4 del 2005 ..escludo a priori il 2.0i 150 cv. Un polmone, senza carattere ed handling. Perche se vuoi un mezzo moderno e privo di fascino almeno la z4 ti fa fare l'aperitivo e la rivendi a un prezzo migliore.
MiataSiculo Ha scritto:Con 11/12 si trovano z4 del 2005 ..escludo a priori il 2.0i 150 cv. Un polmone, senza carattere ed handling.
Praticamente la Z più brutta di sempre.
MiataSiculo Ha scritto:Un Saluto a tutti quanti !
Vi scrivo dalla sicilia e quanto prima auspico di far parte della famiglia degli spyderisti, concedetemi il termine.
Attualmente sto valutando l'acquisto di una RC 2.0 160 cv prima serie ( che i puristi non me ne vogliano ) visto l'uso quotidiano, urbano e non, cui sono sottoposto : non nascondo però di aver visionato alcuni SLK 200kompresso 163 cv r171 ed alcune z4 2.5i 192 cv.
Ogni consiglio/critica/bestemmione, è ben accetto.
Rincorro il sogno miatista da ben 18 anni, quando il mio sogno da automobilista era possedere una NA 1.8 possibilmente con dei bei cerchi bbs
Mutate le esigenze e passati gli anni
inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.
Uhm personalmente tutto questo accanimento lo trovo molto " di parte " ed ok, mi trovo sul forum Mx-5 , ma da qui a screditare la Z4 ce ne vuole eh, imho.
Non mi interessano gli aperitivi, la rivendibilità magari magari si - ed in effetti - le NC svalutano parecchio.
La mazda mi ha sempre stregato, fin da piccino, per ill suo fascino, la sua essenzialità, la concezione di vettura nuda e cruda, minimalista, leggera. Ma a parità di consumi - e credo, in parte, anche di gestione - un bel 6 cilindri da 192 o 204 cv, regalano indubbiamente discrete sensazioni di guida accompagnate da un design soggettivo ( a me piaciucchia, sinceramente, il posteriore ) ed una telaistica discreta.
Nessuno di voi ne ha guidata/posseduta una ?
Bramo risposte
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Possedevo una Z3....superati i 100.000 km ho deciso di cambiare....provato (per curiosità)
lo Z4 con motore 2.5 ......devo dire che la miata è molto più divertente.....più leggera...
consuma meno, ecc......Avessi acquistato una z4 oggi sarei pentito!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ecco, sono questi gli interventi che apprezzo maggiormente: quelli di chi, hanno posato le ciapèt su ciò di cui si scrive
Riguardo ai consumi, però, apro " la solita " parentesi, avendo sleggiucchiato qua e la, sul forum.
Dici consuma meno l'mx5..anche se, a dati riscontrati ( leggendo ache il bmwpassion ) vociferano di consumi 10/11 km/l urbano, per il 2.5 192 cv - pari consumo - del top firmato mazda. Perplesso.
E' davvero così " assetato " questo motore Ford DOHC ?
|