Ecco la ND
|
26-07-2015, 17:49
Ho un dubbio (probabilmente sciocco): la leva del freno a mano è montata sempre nella stessa posizione indipendentemente dalla guida a sinistra o a destra? Perché dalle foto mi sembra che posizionata lato guida possa essere fastidiosa durante l'uso.
26-07-2015, 18:24
Don Tonino Ha scritto:Ho un dubbio (probabilmente sciocco): la leva del freno a mano è montata sempre nella stessa posizione indipendentemente dalla guida a sinistra o a destra? Perché dalle foto mi sembra che posizionata lato guida possa essere fastidiosa durante l'uso.La leva è sempre nella stessa posizione sia per rhd che lhd
27-07-2015, 12:42
andy74rc Ha scritto: :oops:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
27-07-2015, 13:09
In attesa di quelle estese europee di settembre, ecco la recensione di Motor Trend:
https://www.youtube.com/watch?v=gDLKwTdurxg
`·.¸.‹(•¿•)›
28-07-2015, 11:31
pierpower Ha scritto:tutto questo per dire che se non te ne bastano 100, non te ne bastano neanche 200 Quindi vieni dalla mia parte quando dico che anche una NC 1.8, una volta assettata, è anche troppo veloce per le strade/traffico che ci sono oggi?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
28-07-2015, 11:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2015, 11:58 da pierpower.)
ci son sempre stato!
sempre detto che 100cv per strada son già tanti. già in altre discussioni del forum. a parte qualche strada di montagna ripida e veloce, per il 90% delle strade che ho dalle mie parti, 100cv son già tanti e si prendono già così gran velocità. io dico anche , non so se sei d'accordo anche in questo, che il carattere è bello che rimanga sportivo (coppia in alto) in modo che ogni 3kmh di percorrenza in più sono un traguardo esaltato (amplificato) dalla poca coppia e non mortificato (smorzato) dalla maggiore coppia ai bassi. proprio perchè la coppia in alto è instabile mentre quella in basso è asintoticamente stabile (se ho ben capito sei un elettronico). Insomma è quella rottura di balle in più che rende il gioco più bello. alla fine questa è la filosofia del kart e di ogni tipo di categoria propedeutica: motori che spingono in alto per insegnare percorrenza. poi per gestire la potenza ci son sempre le giornate di bagnato
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)