Vedrete che come vi avevo gia' scritto, lo stesso motore che peraltro qui da noi GIA' ADESSO eroga 165 CV con la mappa della CX-5, in USA sara' mappato sui 170-175.
Prevedo un certo margine di manovra per i Master Tuner, sempre ovviamente che Ecutek sia compatibile con la nuova centralina, altrimenti bisognera' attendere i soliti 2-3 anni prima che qualcuno faccia il reverse engineering.
Resta il fatto che come avevo previsto un anno addietro, la NC restera' nella storia della MX-5 come la versione piu' potente almeno per noi europei, sia di serie, sia per quanto riguarda le possibili preparazioni (dubito che lo Sky-G con CR 14:1 e la sua elaborata iniezione diretta potra' essere sovralimentato ai livelli di potenza raggiungibili dal Duratec).
Prevedo un certo margine di manovra per i Master Tuner, sempre ovviamente che Ecutek sia compatibile con la nuova centralina, altrimenti bisognera' attendere i soliti 2-3 anni prima che qualcuno faccia il reverse engineering.
Resta il fatto che come avevo previsto un anno addietro, la NC restera' nella storia della MX-5 come la versione piu' potente almeno per noi europei, sia di serie, sia per quanto riguarda le possibili preparazioni (dubito che lo Sky-G con CR 14:1 e la sua elaborata iniezione diretta potra' essere sovralimentato ai livelli di potenza raggiungibili dal Duratec).