This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
#11
Gagio Ha scritto:Tutti a puntare il 6 e nessuno si e' accorto di questo?

http://www.apple.com/watch/features/


A mio modestissimo parere, gli smartwatch ci faranno assistere al più grande flop hi-tech degli ultimi tempi.
  Cita messaggio
#12
Ti dimentichi dei minidisc

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#13
Dangerfield78 Ha scritto:A mio modestissimo parere, gli smartwatch ci faranno assistere al più grande flop hi-tech degli ultimi tempi.


Puo' darsi, ma a me non serve un successo hi-tech, a me serve un cazzetto che mi stia al polso e faccia quello che mi fa l'iPhone (per come lo uso io, almeno)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#14
ancora c'è chi compra Apple???

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#15
Bhe, ma è difficile uscire dalla dipendenza apple... soprattutto se lavori con i computer. Io ho il macbook, l'iMac, che faccio mi compro una carabattola android, pure bruttarella? Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#16
Leonow Ha scritto:Bhe, ma è difficile uscire dalla dipendenza apple... soprattutto se lavori con i computer. Io ho il macbook, l'iMac, che faccio mi compro una carabattola android, pure bruttarella? Smile

Io ho MacBook, iMac 27" e HTC One.
Non vedo il problema .............. ah si, ho preso l' HTC perche' volevo un 5".
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#17
Apple era una casa di moda. Morto lo stilista si spegnerà lentamente. Una prece per i fanboy affranti.
  Cita messaggio
#18
Dangerfield78 Ha scritto:Cinese!?!ahahah chi mai comprerebbe uno smartphone cinese!?! :-P

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
Io no.

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
42
  Cita messaggio
#19
pilistation Ha scritto:E vai con il flameeee!!!! :clap2::clap2::clap2:

[ATTACH=CONFIG]33515[/ATTACH]
...
a dir poco imbarazzante considerando che nel frattempo è uscito anche il Nexus 5 e nel 2015 esce il Nexus 6.
personalmente me ne sbatto, ho sempre preso top di gamma usati a circa 1anno e mezzo dall'uscita pagandoli un terzo.
  Cita messaggio
#20
Ho colto l'occasione al volo per accattarmi un 5s a prezzo ridicolo..il 6 non mi piace esteticamente, anche se ormai lo schermo grande è una scelta obbligata per soddisfare le richieste di mercato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Attivazione iPhone Miller 0 865 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,161 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  passaggio da iphone a blackberry backtothefuture 9 2,421 20-10-2011, 18:04
Ultimo messaggio: fracrist
  ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!! ggcapp 35 8,949 08-10-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone Doppiaeffe 23 3,080 29-04-2011, 10:48
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone 3gs - downgrade da IOS 4.1 a 3.1.3 ... aiuto!!!! WillyWilly 16 2,687 29-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: Lanf
  info iphone 2g nitro-ale 22 3,260 17-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: WillyWilly
  iphone 4 acidlovah 62 7,986 20-08-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Tiro!
  iphone, un telefono esplosivo! nitro-ale 10 1,654 21-08-2009, 01:02
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)