This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
#21
fatto benissimo!
  Cita messaggio
#22
Mi sa che provo android
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#23
Pepi Ha scritto:Mi sa che provo android

se ti piace lo stile Sony e non desideri l'ultimo modello, ora lo Z1 si trova a prezzi interessanti
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#24
Il problema non è tanto cambiare ma la diffusione delle app a pagamento e non solo ha legato molto l'utenza ad una piattaforma piuttosto che ad un'altra..personalmente ho 92 app (neanche tante) installate nel mio iphone 5 e ne uso la maggior parte da anni, se dovessi cambiare verso Android o Microsoft dovrei ricominciare da zero oltre a perdere tutti i soldi spesi nelle app..e come si fa??
  Cita messaggio
#25
Comunque il mercato si è appiattito mostruosamente, due anni fa questo 3d sarebbe stato un enorme, gigantesco flame... Come fa notare Antonio, oramai siamo legati doppio filo ad una delle due piattaforme, un po' di più gli utenti apple che rischiano di aver problemi di migrazione anche dei dati personali, oltre che delle app.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#26
Ho in mano un Samsung della suocera con Android e i servizi utente google. Non ci capisco una mazza.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#27
Antonio Ha scritto:personalmente ho 92 app (neanche tante) installate

Eek


drogato di smartphone :haha::haha::haha:


Pepi Ha scritto:Mi sa che provo android

se vuoi fare il salto, almeno prendi un nexus
  Cita messaggio
#28
Gagio Ha scritto:Ho in mano un Samsung della suocera con Android e i servizi utente google. Non ci capisco una mazza.
ovvio, è una questione di abitudine. l'anno scorso ho usato per la prima volta un iphone che mi hanno prestato come muletto, dopo 15min lo volevo lanciare dalla finestra, poi mi sono regalato un ipad a natale e ho iniziato a capirmi un po' meglio.

però ho quasi sempre avuto htc
  Cita messaggio
#29
Purtroppo l'altro giorno mi son perso un NGM Forward 5.5 di seconda mano (comprato a luglio) a 230€!!... ho ripiegato a malincuore su un Huawei P6 che ho preso da MW a circa 280€... considerati i 2 anni di garanzia non è neanche male.

Se però si vuole risparmiare, DX.com offre delle soluzioni davvero estreme. Se vi fate un giro sul link seguente, c'è davvero da rimanerci male.

http://www.dx.com/c/cell-phone-599/cell-phones-511/android-phones-526



Su Apple che dire... penso sia evidente a tutti che la parabola sia ormai discendente. Per carità!... francamente non mi appassiona sapere quanto è fico o potente il nuovo Iphone6 ma sono quasi sicuro che sia l'ennesimo prodigio di caratteristiche e prestazioni.

La vera novità ormai sta nell'impatto che un nuovo super smartphone ha sulla gente:

"...è uscito il nuovo IXPDT34Gs !!!"

"ESTICAZZI !!!"

Ormai, quello che uno smartphone doveva fare, lo fanno praticamente tutti. Rimane solo una questione di quanto lo fa più veloce uno o l'altro... chi c'ha più risoluzione... in parole povere... tutte c@zzate.


Gli smartwatch proprio non li capisco.... si stanno implementando occhiali con display e dovrei ancora fare il gesto vetusto di guardarmi il polso???
Forse è una semplice questione di farsi guardare il polso ma in ogni caso sarà sempre un Rolex a dire molto di più di qualsiasi diavoleria elettronica.
  Cita messaggio
#30
Sono andato a toccare con mano gli android, la scelta è ricaduta su LG G2, speriamo di non impazzire dietro ai menu... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Attivazione iPhone Miller 0 902 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,406 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  passaggio da iphone a blackberry backtothefuture 9 2,515 20-10-2011, 18:04
Ultimo messaggio: fracrist
  ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!! ggcapp 35 9,555 08-10-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone Doppiaeffe 23 3,203 29-04-2011, 10:48
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone 3gs - downgrade da IOS 4.1 a 3.1.3 ... aiuto!!!! WillyWilly 16 2,874 29-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: Lanf
  info iphone 2g nitro-ale 22 3,499 17-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: WillyWilly
  iphone 4 acidlovah 62 8,810 20-08-2010, 11:13
Ultimo messaggio: Tiro!
  iphone, un telefono esplosivo! nitro-ale 10 1,781 21-08-2009, 01:02
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)