Pepi Ha scritto:Sono andato a toccare con mano gli android, la scelta è ricaduta su LG G2, speriamo di non impazzire dietro ai menu... ![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Le caratteristiche sono ottime... a me personalmente non piace l'estetica degli LG in generale e il brand non mi è mai piaciuto.
Sono sicuro che non avrai nessun problema... in una settimana sarai tutt'uno con il tuo telefono.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Aveva per me il miglior rapporto dimensioni/schermo, poi mi ha detto la batteria è tra le più performanti, e tanto basta
Ps. Il backup dell'iphone lo posso recuperare?!?
ho sempre avuto smartphone android, sempre e solo Samsung galaxy, galaxy gio, galaxy 1,2 e 3... ora ho preso il nexus 5 e ho capito le potenzialità di Android vero e puro, mai avuto uno smartphone così fluido e piacevole da usare, anche l'iphone 5s è velocissimo ma non mi ci ritrovo col touch.. e col prezzo
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Ma solo io vedo che il 99.999% delle app sono free?????
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pepi Ha scritto:Aveva per me il miglior rapporto dimensioni/schermo, poi mi ha detto la batteria è tra le più performanti, e tanto basta ![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
Si, LG G2 e la serie Galaxy Note hanno le migliori durate batterie.
NGM: italiano e numero uno!!
PS:
secondo me la novita' e' Apple Pay
virano anche loro verso la fonte diretta dei $$$$$$$$$$$$$$$$$$
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:NGM: italiano e numero uno!!
![Smile Smile](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/smile.png)
PS:
secondo me la novita' e' Apple Pay
virano anche loro verso la fonte diretta dei $$$$$$$$$$$$$$$$$$ Ngm fa cacare abbastanza, invece io devo dire che dopo apple sto iniziando ad apprezzare hauwei per prezzo e potenzialità.
Poi solo il nome ahahahahhahahahaha huawei xD
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Il Polano Ha scritto:Ngm fa cacare abbastanza, invece io devo dire che dopo apple sto iniziando ad apprezzare hauwei per prezzo e potenzialità.
Poi solo il nome ahahahahhahahahaha huawei xD
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao Il bananauei cinese fa *****'. Ne uso uno adesso.
Doppiaeffe Ha scritto:Il bananauei cinese fa *****'. Ne uso uno adesso. Io mi sto trovando alla grande, forse un pó grosso, ma quando ero nella puberta ho perso un pochino di vista.
Quindi promosso, per 189€ ho le stesse funzioni di qualsiasi altro superblasonato smartphon.
inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Si ma pesa come la minchia di uno stegosauro.
|