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Rifacimento barra metallica sotto cruscotto
#11
non conosco la Subby per cui non i esprimo anche se penso/spero chi ha realizzato la traversa leggera abbia studiato e testato i vantaggi e svantaggi
per quanto riguarda la traversa cruscotto io ho espresso una mia idea, poi ognuno e libero di fare come meglio crede Thumbup
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#12
Chi ha realizzato la traversa è la Subaru stessa...poi per norme differenti tra Europa e Giappone saltano fuori queste differenze
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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#13
Norme di sicurezza probabilmente...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#14
Esattamente

E visto che in Giappone probabilmente non sono dei coglionazzi.....
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#15
Domanda...ma l'hai mai presa in mano!? Io si ma non l'ho pesata purtroppo.
Pesa pochissimo per quello che è...non penso più di 3-4 kg...!
Per me non ne vale minimamente la pena a meno che la sostituisci con la traversa di un rollcage...!
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#16
Jeega Ha scritto:Esattamente

E visto che in Giappone probabilmente non sono dei coglionazzi.....


... pero' hanno anche le auto auto-limitate a 180 km/h... va detto...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#17
Jeega probabilmente quelle europee sono più severe...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#18
sempre luky Ha scritto:Domanda...ma l'hai mai presa in mano!? Io si ma non l'ho pesata purtroppo.
Pesa pochissimo per quello che è...non penso più di 3-4 kg...!
Per me non ne vale minimamente la pena a meno che la sostituisci con la traversa di un rollcage...!

capito...quindi dici che la traversa sotto il paraurti della NBFL è già leggera di suo...questo mi rattrista Undecided

Gagio Ha scritto:... pero' hanno anche le auto auto-limitate a 180 km/h... va detto...

Beh non avevo calcolato questo particolare

Hammer Ha scritto:Jeega probabilmente quelle europee sono più severe...

si....
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#19
Jeega Ha scritto:capito...quindi dici che la traversa sotto il paraurti della NBFL è già leggera di suo...questo mi rattrista Undecided



Beh non avevo calcolato questo particolare



si....


???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#20
Gagio Ha scritto:???

infatti, c'è stato un fraintendimento...siamo andati un po' fuori dal seminato parlando della traversa JDM vs EU dell'Impreza e pensavo rispondessi in merito, scusa
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