Ottima e impegnativa iniziativa.
sono a disposizione
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
mi prenoto per l'anno prossimo, moglie e figli visiteranno Roma mentre io guiderò una M2 (che ho sempre sognato) sui colli romani.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Fantastico non vedo l'ora!!!
credo che potrebbe diventare la mecca degli appassionati di mx5 di tutto il mondo...
profonda stima...
sarò tra i tuoi clienti!!!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Allora il paradiso esiste davvero! ;-)
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Anche io ti suggerisco l'idea di un "pistino".
Quando Ginger ha organizzato il raduno ad Avezzano, alcuni anni fa, c'è stata anche la possibilità di girare in una vicina pista di kart con le nostre auto (uno per volta, ovviamente). E' stata un'esperienza molto interessante per chi, come me, non aveva mai messo le ruote in pista.
Se in zona non ci sono vicine piste di kart, e se le condizioni lo permettono (spazi, permessi, finanze), realizzare un mini circuito (per kart, ma anche abbastanza ampio per girare anche con auto normali) potrebbe attirare numerosi ulteriori ospiti.
Anche in questo caso mettere a disposizione oltre ai kart anche un paio di mx5 appositamente destinate a tale scopo, potrebbe invogliare molti a venirti a trovare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Bella l'idea del pistino, magari una cosa del genere
http://new.ascari.net/
Scherzi a parte, penso proprio che l'anno prossimo mi prenoterò per un w/e
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
temo che l'idea del pistino sia bella ma piuttosto irrealizzabile...
tra permessi, ambientalisti, comuni, sindaci, rumore (magari questo meno per delle auto di serie) e investimenti a 6 zeri...
pero' l'idea di venire in quei posti bellissimi, con la miata, e fare qualche bel giro su dei percorsi gia' selezionati per la loro bellezza è fantastica.
e la sera... una bella mangiata tipica e poi tutti a guardare come è fatta una miata dentro
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.