Ragazzi ho montato, anzi mi ha installato tugr il corpo farfallato maggiorato da lui costruito, una modifica che consiglio a tutti per far respirare meglio il motore,la mx migliora sensibilmente, con una centralina è il top... Oltretutto è costruito veramente bene
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
tugr ho visto solo ora che finalmente l'hai provata in pista, congratulazioni!!
curiosità, che temp olio hai raggiunto in pista? te lo chiedo perché io sono arrivato a circa 105-110 gradi (anche io senza radiatore olio)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
non avevo il termometro... probabilmente stava friggendo :haha:
però 20 minuti senza risparmiarlo e non ha ceduto un attimo, ora ho smontato tutto il motore e nonostante i quasi 150000km e i maltrattamenti tutto è in perfetto ordine
vedremo tra qualche mese quando sarà tutto apposto con anche il radiatore olio come si comporta e le varie temperature
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
:WohoW:
Antonio
" ero alle giostre "
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
che bello !!! :WohoW: :WohoW:
Antonio
" ero alle giostre "
È davvero spettacolare!! Tantissimi complimenti, tutto molto ordinato e, se mi consenti, sembra un'assoluta bomba!!
spettacolare così rimesso a nuovo !! :WohoW:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)