Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
:haha::haha::haha:
E poi ci devo aggiungere pure il bubbone sulla guancia sinistra alla lemmy? :haha:
uff... mi piace il sound... io non mi riconrdpo neanche più come fa la mia!!!... che tentazione il filtro a fungo!!!!...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Quindi è tutta finita adesso? Grande!!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Location: Bergamo
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No non è finita... Alcune cose son da sistemare nel cofano,tipo il serbatoio del servosterzo che è fissato a fascette, la frizione da cambiare che è la cosa più urgente, radiatore olio da montare, radiatore acqua da cambiare...
Dopodiché la mappa da affinare
Quello che mi soddisfa è che il sistema a singola farfalla in posizione originale funziona, la bypass funziona e il carico sul motore al minimo è basso quindi il compressore bypassato ma non sottovuoto assorbe davvero poco.
Tiene il minimo benissimo quasi senza toccare la mappa, nonostante monto la farfalla maggiorata a 61
Location: Legnano
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Modello:
Non si può mettere una sorta di valvola che apra in atmosfera facendo si che il condotto rimanga a pressione atmosferica?
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il mio ora è molto rumoroso ma credo che sia dovuto principalmente al fatto che l'aspirazione sia decisamente diretta sul compressore e tutta la rumorosità provenga da li.
se riuscirò a creare una sorta di airbox il problema dovrebbe risolversi (un mio amico ha fatto la prova a montare un filtro diretto su un slk piuttosto del suo airbox e la rumorosità era simile alla mia)
il problema vero che ho è l'effetto pop off che fa la bypass in rilascio...fa un fischio esagerato anche a regimi tranquilli