Ciao a tutti!
Premesso che ho cercato sul forum prima di aprire la discussione ma ho trovato veramente poco o nulla al riguardo.
Da un pò avevo la scimmia di prendere una spider/roadster, circa 4 anni fa quando mi salvai dall' acquisto di una TT cabrio del 2004 e ripiegai "saggiamente" su una 147 Distinctive 1.6 da 105cv del 2008 a km0 :haha:, da un annetto circa sto valutando le opzioni da godere in plen-air e scartando la folle idea prima dello z4 e poi del boxster sono giunto a ponderare l' acquisto della mitica mx5 Gen 3.
Vendendo la mia attuale auto e con qualche mensilità nel salvadanaio dovrei avere una cifra che si aggira attorno ai 10-12000€, essendo già stato vittima del rimorso da optional e motorizzazione base eviterei le 1.8 e punto diretto ad una 2.0 RC/RCFL Fire (o meglio se c'è) che abbia anche i sedili riscaldati, comandi al volante, sensori park e magari xenon.
Cercando sullo scout di RC 2.0 ne ho trovate diverse che rientrano nel budget, un paio mi sembra anche relativamente vicino, ma di RCFL usate ed in vendita nemmeno l' ombra! almeno in italia, cercando anche in germania su autoscout ne sono uscite diverse, ma sono più vicine ai 15000€ invece dei 10-12000€ di cui dovrei disporre.
Come mai il nostro mercato di RCFL è così povero? vanno a ruba? ne hanno vendute poche? chi la ha la tiene stretta? mi accontenterei anche di una non-FL ma poi non vorrei rimpiangere per due-tremila euro la versione più "fresca"(e magari meno soggetta a noie essendo una versione 2.0), ho possibilità di trovarne qualcuna da qui a marzo-aprile o devo cominciare a mettermi l' anima in pace e ripiegare su una RC?
P.S. Non ho cercato le 1.8 per mantenere la retta via.
Scusate per l' interminabile papiro e l' orribile itaGliano.
Grazie per il vostro tempo
Ciao
Premesso che ho cercato sul forum prima di aprire la discussione ma ho trovato veramente poco o nulla al riguardo.
Da un pò avevo la scimmia di prendere una spider/roadster, circa 4 anni fa quando mi salvai dall' acquisto di una TT cabrio del 2004 e ripiegai "saggiamente" su una 147 Distinctive 1.6 da 105cv del 2008 a km0 :haha:, da un annetto circa sto valutando le opzioni da godere in plen-air e scartando la folle idea prima dello z4 e poi del boxster sono giunto a ponderare l' acquisto della mitica mx5 Gen 3.
Vendendo la mia attuale auto e con qualche mensilità nel salvadanaio dovrei avere una cifra che si aggira attorno ai 10-12000€, essendo già stato vittima del rimorso da optional e motorizzazione base eviterei le 1.8 e punto diretto ad una 2.0 RC/RCFL Fire (o meglio se c'è) che abbia anche i sedili riscaldati, comandi al volante, sensori park e magari xenon.
Cercando sullo scout di RC 2.0 ne ho trovate diverse che rientrano nel budget, un paio mi sembra anche relativamente vicino, ma di RCFL usate ed in vendita nemmeno l' ombra! almeno in italia, cercando anche in germania su autoscout ne sono uscite diverse, ma sono più vicine ai 15000€ invece dei 10-12000€ di cui dovrei disporre.
Come mai il nostro mercato di RCFL è così povero? vanno a ruba? ne hanno vendute poche? chi la ha la tiene stretta? mi accontenterei anche di una non-FL ma poi non vorrei rimpiangere per due-tremila euro la versione più "fresca"(e magari meno soggetta a noie essendo una versione 2.0), ho possibilità di trovarne qualcuna da qui a marzo-aprile o devo cominciare a mettermi l' anima in pace e ripiegare su una RC?
P.S. Non ho cercato le 1.8 per mantenere la retta via.
Scusate per l' interminabile papiro e l' orribile itaGliano.
Grazie per il vostro tempo
Ciao