Regione/Stato: Marche
Modello:
Ieri, complice la giornata clemente, ho tolto l'HT e rimesso il telaio con la cappotta....
Poi, non contento, ho riallineato al cofano i fari.
Tempo totale: sulle 2-3 ore.
Che palle.
Speravo di rimettere al posto del mio un nuovo telaio con una cappotta in condizioni decenti, ma ancora non sono riuscito a trovare il "pacchetto" completo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ad allineare i fari al cofano, ci vogliono si e no 10secondi per lato.
non mi dire che li hai regolati dalle viti, basta tirare verso su i lati del coprifaro con la mano (a faro abbassato e cofano alzato)
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Marche
Modello:
ale.sg Ha scritto:ad allineare i fari al cofano, ci vogliono si e no 10secondi per lato.
non mi dire che li hai regolati dalle viti, basta tirare verso su i lati del coprifaro con la mano (a faro abbassato e cofano alzato)
Veramente ho smontato i fari, creato una piastrina di metallo con il kit del "piccolo saldatore", rimontato il tutto e limato lo spessore eccedente. Tempo 1,5 ore per faro.
...
...
...
: Lol :
Ovviamente ho allentato i 4 bulloncini (dopo aver smontato la copertura in plastica) e alzato il coprifari!!!
Solo che l'allineamento l'ho dovuto fare sia con il parafango che con il cofano (erano particolarmente storti...), e quindi un paio di saliscendi in auto per chiudere il cofano, abbassare i fari, controllare l'allineamento, salire in auto, aprire il cofano, alzare i fari, ripetere il tutto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)