Grazie, guarda ho letto qlc ho letto che esiste una tabella per motori compatibile gpl puoi fornirmela cortesemente ? Credo quando mi dici che l'impianto gpl non vada bene non capisco perché 3 impiantisti mi.abbiano.detto che andava bene, uno di questi Contatto precedentemente per un'altra Macchia mi.ha risposto categoricamente no. Bhoooooo sicuro vi dico che sto nel pallone ....
La tabella l'ho cercata ma non la trovo più nei miei Files. Vedo se la ritrovo in rete.Per quanto riguarda gli installatori di GPL che rispetto non tutti il rispetto lo meritano.
s3/5
MEMENTO MORI
cry Ha scritto:Grazie, guarda ho letto qlc ho letto che esiste una tabella per motori compatibile gpl puoi fornirmela cortesemente ? Credo quando mi dici che l'impianto gpl non vada bene non capisco perché 3 impiantisti mi.abbiano.detto che andava bene, uno di questi Contatto precedentemente per un'altra Macchia mi.ha risposto categoricamente no. Bhoooooo sicuro vi dico che sto nel pallone ....
Benvenuta, per gpl citofona mawe, che anche il colore è uguale
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa