Quindi è giusto che anche sulla nc funzioni solo quella di sinistra?
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
credo proprio di si,giusto ieri sera ho fatto la prova con l'audi della mia collega e funziona,anche lei non ne sapeva l'esistenza:oops: è andata a casa tutta contenta della novità
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
in genere su tutte le auto che hanno questa funzione si possono accendere su entrambi i lati
...anche perchè se si parcheggia sul lato di sinistra rispetto al proprio senso di marcia a che serve accendere la freccia sinistra?
Si ho ciccato io la sezione Mannaggia 😉
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Io non ho capito. Dite che se aziono la freccia e spengo la macchina un faro dovrebbe restare acceso? La mia non lo fa...
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Oggi ho riprovato e mi si sono accesi entrambi quei due faretti ma solo a motore spento e con devioluci su posizione o anabbaglianti. Mi sa che la questione frecce me la sono sognata o ero mbriaco ;-)
Mazda 2 BRILLIANT BLACK