Ciao Ragazzi,
Volevo chiedervi una cosa, sono possessore di una NBFL e ci sto dentro a pelo di va-gina in quanto sono alto 1.83, ora però vorrei prendermi una NCFL ma purtroppo non ho la possibilità di provarlo e vedere se ci sto dentro, sapete dirmi se la NCFL è più spaziosa? ci dovrei stare dentro meglio??
Saluti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
la 2^serie è la più stretta tra tutte... forse la NBFL ancora "peggio" che la NB
direi che puoi fare il "salto" tranquillo!
Molto tranquillo la NC è più grande dentro, sopratutto il lunghezza fino a 185 non ci stai da dio ma ci entri bene ... io le ho avute tutte, tranquillo
Io sono alto 1,78 , ci sto comodo e ne avanzo un pelo, quindi direi proprio che ci stai quasi comodo.
Unico dettaglio, se la trovi con i sedili NON regolabili in altezza, è molto meglio.
Quelli regolabili, completamente abbassati, sono ancora troppo alti.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io sono 1.83 uguale a te.
sulla nc non tengo nemmeno il sedile tutto dietro, avanzano un paio di tacche.
a tetto chiuso sfioro con i capelli la traversa della capotte, ma sono uno che ama guidare con lo schienale molto dritto e odio quelli che guidano mezzi distesi.
ho provato a salire su una niseko coi sedili regolabili e in effetti quel paio di cm ti fanno fare contatto tra capelli e capotte :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
posso buttare un sasso nello stagno? cerca dei sedili elise s1, eventualmente imbottiscili se ti sembrano troppo scomodi e tieni l'nbfl... :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Come mai vuoi fare il passo sulla nc? La tua nb sta tirando le cuoia?
Nessuno riesce a darmi una risposta per i sedili recaro?