quindi mi consigliate questi meister come coilover di fascia media? vorrei farli per natale, per ora devo pensare al rollbar, che tipo mi conviene prendere semplice, con barre trasversali ecc?
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!!
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12-10-2014, 20:55
ILoveGiapponesina Ha scritto:quindi mi consigliate questi meister come coilover di fascia media? vorrei farli per natale, per ora devo pensare al rollbar, che tipo mi conviene prendere semplice, con barre trasversali ecc? Dipende cosa intendi per semplice e per barre trasversali : zip :
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
13-10-2014, 09:42
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:anche perchè gli ohlins che ho provato, con l' idraulica a 2 su 15 (o 20?) erano tutto tranne che comodi come si scrive qua, prendono benissimo le sconnessioni per carità di dio, se ci passi sopra a gas aperto l' auto copia ma tu rimbalzi sul sedile! (con un gran sorriso mio meno sorridente Bisso invece XP) ...molto molto moooolto più confortevole l' 1,5 di flying miata... gli scatti degli ohlins sono 35, non ricordo in quell'occasione se erano aperti del tutto o se avevo una decina di scatti davanti e 2-3 dietro. comunque con bush in poliuretano e semislick, copiano alla grande, ma la comodità è un'altra cosa... tutto abbinato ai sedili elise con 2 cm di imbottitura che non aiutano molto... poi in quel caso eravamo in una stradina di montagna con il fondo decisamente imperfetto, ma resta il fatto che si sente ogni minima buca e deformazione dell'asfalto. Bello guidarla, precisissima, copia tutto, ma non è certo come stare seduti in una audi allroad. quindi per me chi dice che sono comodi, probabilmente è abituato a guidare una f430... poi probabilmente con bush originali e sedili OEM cambia tutto...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
13-10-2014, 10:00
Bisso Ha scritto:quindi per me chi dice che sono comodi, probabilmente è abituato a guidare una f430... poi probabilmente con bush originali e sedili OEM cambia tutto... non dire a tutti che utilitaria ho, suvvia....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
13-10-2014, 10:29
fracrist Ha scritto:non dire a tutti che utilitaria ho, suvvia....:haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
13-10-2014, 10:37
Bisso Ha scritto:quindi per me chi dice che sono comodi, probabilmente è abituato a guidare una f430... poi probabilmente con bush originali e sedili OEM cambia tutto...diciamo che non senti la macchina che si smonta o le otturazioni che ti saltano...
13-10-2014, 10:41
avendo provato tutte le configurazione confermo la teoria di Bisso...
gli Holins su bushing OEM sono efficaci in pista e confortevoli su strada mentre con Bushing rigidi (powerflex black)su strada l'auto diventa rigida in modo particolare dietro, ma in pista è una goduria mentre sulla scelta degli ammo concordo con Costa, Holins o OEM rigenertati, tutto il resto e fuffa:giggle: (non proprio tutto):haha: almeno per un buon rapporto spesa/qualità queste sono le uniche 2 strade che io sceglierei
13-10-2014, 23:05
Chi monta i tein e mi può dire sinceramente i pro e i conto? Io ho dei vmaxx sono abbastanza soddisfatto per il confort e tenuta ma sono troppi morbidi
13-10-2014, 23:17
fabio.liati Ha scritto:Chi monta i tein e mi può dire sinceramente i pro e i conto? Io ho dei vmaxx sono abbastanza soddisfatto per il confort e tenuta ma sono troppi morbidi a fine mese potrò dirti la mia sui Tein Street Flex http://www.tein.com/products/street_flex.html http://949racing.com/tein-street-flex-co...miata.aspx http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=515002
13-10-2014, 23:22
Cavoli bellissimi,io ho speso 600€ per i vmaxx non sono malvagi ma dietro cedono troppo...fammi sapere come ti trovi
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