This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RC 1,8 Fire
695 Ha scritto:Purtroppo non sono ancora possessore della MX5, la sto cercando tra tanti annunci e spero di passare alla categoria possessore presto, senza fretta. Più che altro aspetto che esce quella nuova per far abbassare i prezzi del modello attualmente in commercio.

Però l’ultimo episodio di Venerdì pomeriggio, mi ha procurato una grande delusione…
Vi racconto cosa è accaduto...
Con un gran sorriso e pieno di fiducia vado alla concessionaria Leonori di Roma… : WohoW :
Aveva una MX5 RC 1,8 Fire nera a 27.400 pronta consegna da immatricolare, scontata a 24.400 €.
Al venditore ho fatto presente che ero interessato alla versione Wind anche in altri colori per risparmiare qualcosa di più sul prezzo e lui mi risponde che aveva solo disponibile questa e che non poteva fare di più, al che io gli ho fatto presente che a breve arriverà la nuova versione ristilizzata e lui mi risponde che quella ristilizzata già ce la ed era una bianca che aveva disponibile in concessionaria e differiva solo dal diverso disegno dei cerchi in lega.
Al che quando ho visto quella bianca ho capito che voleva prendermi per i fondelli in quanto non era altro che la versione 2,0 che ha solo i cerchi di diverso disegno, al che gli ho detto che quella non era la nuova versione in quanto dalle foto sui giornali e su internet il frontale di quella riutilizzata ha una griglia e i fari diversi. :a_23:
Mi ha risposto che mi sbagliavo e che non era vero!!! : PirateCap :
Al che ho girato i tacchi e me ne sono andato. : Fuck You :

Che tristezza! Cry

scusa ma oltretutto non è anche molto cara?

viewtopic.php?f=23&t=3411&p=44582#p44582url
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
certo che è cara !!!!!!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
allora io sapevo che i fari della nuova cambiano
[Immagine: mazda_mx-5_cop.jpg]

guarda dico qui la trattativa.. non credo ci siano problemi
entro dal conce vado da questo luigi e gli dico: vorrei un preventivo x un mx5 1.8 possibilmente senza tetto..rigido intendo..
mi dice: guarda ho una 1.8 rc fire strafull optional..riffe raffe.. 24500 mi sembra (stessa cifra tua) credo fosse nera non ricordo
se gli davo indietro la 206 dovevo dargli sopra 21 mila Shock

gli dico: no guarda io speravo mooolto ma mooolto di meno visto che esce il modello nuovo
lui: beh guarda quella nuova è uguale bla bla bla...
io: vabbe nc 1.8 wind ce n'è??
lui: si ho una wind nera..ultima disponibile a km0 19500 compreso pass
io: ok presa

finita la trattativa.. anzi ti diro in 10 giorni ho fatto tutto.. :beerchug:

te l'ho detto questo luigi è molto garbato e gentile..
il signore che hai visto tu credo sia uno dei "Boss".. è na testa de *****
  Cita messaggio
ma perchè non prendi in considerazione una delle NC in vendita qui sul forum?
almeno sai che sono state trattate bene e non hai sorprese, invece che avere a cha fare con questi imbecilli, che ancora non si sono resi conto che la gente si informa prima di spendere decine di migliaia di euro. e che certe informazioni che prima avevano solo loro, come la data di uscita del nuovo modello, sono di dominio pubblico. la NCFL da fonte 4ruote dovrebbe essere presentata ad aprile, se vuoi proprio quella nuova basta che aspetti 15 giorni e magari ritorni dicendoti stupito come si possa essere trasformata la macchina bianca....
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Griflet Ha scritto:ma perchè non prendi in considerazione una delle NC in vendita qui sul forum?
almeno sai che sono state trattate bene e non hai sorprese, invece che avere a cha fare con questi imbecilli, che ancora non si sono resi conto che la gente si informa prima di spendere decine di migliaia di euro. e che certe informazioni che prima avevano solo loro, come la data di uscita del nuovo modello, sono di dominio pubblico. la NCFL da fonte 4ruote dovrebbe essere presentata ad aprile, se vuoi proprio quella nuova basta che aspetti 15 giorni e magari ritorni dicendoti stupito come si possa essere trasformata la macchina bianca....
Quoto ri-quoto e stra-quoto. Io ho girato un po' di concessionari mentre la cercavo, usata o km0, e ho sentito solo delle proposte tra l'indecente e il tentato furto... Io guarderei molto di più l'usato, ci sono tanti privati che la vendono perchè si trovano un pargolo in arrivo, e a dei prezzi decisamente più interessanti... una NC fire 1.8 l'avevo trovata a 18.500k con 9000km scarsi e meno di un anno di vita per questo motivo [e secondo me, era ancora cara, coi tempi che corrono]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
su autoscout c'è poca roba pero.. e i prezzi sono alti x modelli del 2008
i concessionari idem.. a roma ormai è rimasto solo leonori come concessionario ufficiale

altrimenti devi uscire da roma e cercare in giro
  Cita messaggio
Duff Ha scritto:su autoscout c'è poca roba pero.. e i prezzi sono alti x modelli del 2008
i concessionari idem.. a roma ormai è rimasto solo leonori come concessionario ufficiale

Verissimo, bisogna sbattersi e avere pazienza... tanta pazienza... Sul fatto di doversi spostare dalla propria città, beh, io non ci speravo minimamente di trovarla dalle mie parti [Cuneo] difatti son finito a Grosseto [Mortacci] Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Griflet Ha scritto:ma perchè non prendi in considerazione una delle NC in vendita qui sul forum?

A tal proposito la mia è ancora disponibile! : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:

A tal proposito la mia è ancora disponibile! : Wink :

... cavoli... veramente... la tua E' NUOVA.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
Duff Ha scritto:su autoscout c'è poca roba pero.. e i prezzi sono alti x modelli del 2008

Verissimo, bisogna sbattersi e avere pazienza... tanta pazienza... Sul fatto di doversi spostare dalla propria città, beh, io non ci speravo minimamente di trovarla dalle mie parti [Cuneo] difatti son finito a Grosseto [Mortacci] Big Grin

strana stra provincia :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio