pinofredd Ha scritto:Io ti consiglio la LE di spiderman subito, senza nemmeno un pensiero.
Non badare il tetto in tela è ottimo nella nc, poi con i soldi che risparmi se proprio ti compri un H.T. da mx5 parts.
L' hard top è utile solo in inverno e se ti capita di lasciare fuori la macchina la notte al gelo.
L'altezza è un problema relativo.
L'auto ha già una seduta bassa se si è abituati ai furgoni di oggi, con l'assetto hai un salto di 3cm in più che su un movimento delle gambe di un metro circa non cambia nulla!!!
Un conto è se ti volessi prendere una elise ribassata, ma la nc è molto praticabile.
La LE di spiderman vale ogni singolo centesimo di quello che chiede.
La tiene in modo impeccabile, la lava a mano, la cura e soprattutto le mx5 le usa da un bel po'.
Quindi sa come tenerla.
Ti ritrovi con una delle LE più belle in circolazione (ha anche la targa spostata che cambia completamente la qualità del muso dal vivo) , ha il remus ha l'assetto.
Per tutto quello che possono essere i difetti ti dico: Pentiti ma vai, comprala!!!
giusto! : Thumbup : : Thumbup : non per fare l'avvocato del diavolo, ma la nc di Spider, è sbavosa oltre che tenuta da maniaco : Love :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.