Antonio Ha scritto:Milos...mi sembri già indirizzato verso l'NA. Quel che posso dirti è che come auto da uso quotidiano l'NBFL surclassa l'NA. Più comoda, silenziosa, climatizzata nel 99% dei casi e con un telaio infinitamente più rigido. Freni che frenano e non "rallentano"
L'NA è il perfetto anello di congiunzione tra auto d'epoca e moderna, ha lo stile della prima ma l'affidabilità e i costi di gestione della seconda...l'NBFL è un'auto moderna che all'occorrenza ti permette di divertirti quanto e più dell'NA.
Antonio, non avendo mai avuto nemmeno l'occasione di provare di persona ne l'una ne l'altra non so ancora quale sceglierò, sono solo dell'opinione che i soldi che in 6 anni "butterei" in assicurazione e bollo per una NBfl tempo che arrivi il 2021 e diventi storica, li posso investire per rendere una NA più rigida, più frenante e più potente di una NBfl, la userei come seconda macchina con penso meno di 6000 km l'anno e secondo approssimativi calcoli, 6 anni di bollo e assicurazione di una NBfl sarebbero 6000€ circa..di comfort, climatizzazione e cavilli estetici d'epoca non mi interessa
mi basta che d'inverno spari aria calda nell'abitacolo, per il resto più spartana e sportiva è e più me la godo
in più se è come dici tu vorrei spendere i soldi nel modo giusto se possibile, secondo me comprando le cose giuste una NA può diventare anche più rigida, veloce e divertente di una NBfl..vorrei solo che qualcuno mi desse conferma o mi smentisse, perchè al momento io non so se penso bene a prendere una NA e sistemarla o mi sbaglio di grosso e a pari spesa (complessiva di assicurazione e bollo che pagarli circa 300 euro anzichè 1000 per 6 anni sarebbero una cifra consistente) una NBfl è meglio