This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio 2din touchscreen
E' arrivata adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' strabellissima, tutta touch screen! Oggi vado dall'elettrauto a vedere se funziona e la settimana prossima la monto.

Non vedo l'ora!!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Potresti postare una foto o il link del prodotto???

Io sulla mia Focus che avevo prima del Mx5 mi ero fatto un carpc ed era comodissimo, ma su questa non volevo fare tutto di nuovo da capo e ero orientato anche io su una soluzione del genere. Sai se per caso si riesce a 'forzare' il sistema e installare anche un OS diverso?
  Cita messaggio
Al momento è tutto imballato, ti posto il link di ebay:

http://cgi.ebay.it/2-doppio-din-AUTORAD ... 240%3A1318

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Allora......

Sono andato dall'elettrauto per testarla. Funziona tutto, anche il vivavoce mi dicono che si senta bene.

Le schermate sono un pò cinesi ma chiare, non mi piace che il rivenditore sia entrato nel sistema per piazzare il suo logo (per di più a bassa definizione) in alcune scermate tipo quelle del lettore CD ma nell'insieme è un bel prodotto.

La cosa che non mi soddisfa molto è il fatto che avendo tutto il frontale basculante esso non rimane a filo del cruscotto.
A questo punto non so che fare. O mi prendo un sistema differente e quindi senza frontalino basculante o me la tengo così. Il fatto è che di questa mi piaceva il concetto di non avere tastini e il display è il più grande che c'è al momento mentre scegliendo quelle con l'ingresso del CD/DVD esterno devo obbligatoriamente passare a qualcosa con il display più piccolo e dotato di tasti.

Mi prendo un paio di giorni è poi decido che fare, tanto ho 10 gg per rimandarlo indietro.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Sistema montato. Come dicevo le schermate non sono il massimo ma il sistema funziona davvero molto bene.

L'audio è perfetto e lo schermo anche.

Una simpatica sorpresa è stata la schermata della navigazione che presenta una disegno della mia NC LE! :haha:

Unico neo è dato dallo spessore del display che la fa sporgere un pò dalla linea del cruscotto ma nell'insieme è un prodotto che consiglio a chi non vuole spendere 1.500 euro per un'affare del genere.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
Ciao spiderman, senti un po a distanza di un mese sei ancora soddisfatto dell'autoradio? Hai notato problemi particolari? X esempio problemi a leggere qualche pendrive, il gps funziona bene? Hai provato a collegare l'Ipod?

Scusa tutte ste domande, ma visto che il mio autoradio originale ormai non riesce a leggere più un cd devo cambiarlo la tua scelta potrebbe essere interessante...

Fammi sapere

Ciao
Cesare
  Cita messaggio
L'autoradio è fantastica! Ci vuole un pò di tempo per navigare velocemente il menù ma una volta capite le varie icone si va via bene. Unica rottura è che per accendere e spegnere si deve usare il telecomando.
Il navigatore funziona bene e si può sentire la musica mentre è in funzione anche se, ovviamente, la interrompe per dare le indicazioni quindi, durante il viaggio lo tengo muto e lo attivo solo quando sono vicino alla destinazione. Non è possibile gestire i brani mentre si naviga, solo il volume. Il vivavoce funziona bene anche se, a volte, dicono che non mi sentono benissimo.
Io ho scelto il modello a tutto schermo e senza tasti ma ha il difetto che sporge leggermente dalla linea del cruscotto. Appena montato mi dava fastidio, oggi un pò meno. Non ho collegato l'ipod, perchè non l'ho, ma c'è in dotazione un cavetto con uscita USB che ti permette di collegare quasiasi cosa.

Se hai altre domande falle pure.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio