03-10-2014, 14:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2020, 09:41 da Aletor.)
Ciao a tutti ieri finalmente ho abbassato la mia mazdina con 4 molle h&r e devo dire che come guida è tutta un'altra cosa, però è sorto un problemino l'ammortizzatore destro è scarico nel senso che quando vai senti tutti dei rumori strani provenire da dietro. Infatti con il mio meccanico ho provato a spingere un po con le mani sul cofano posteriore e si vede palesemente che l'ammortizzatore è scarico. Quidi è giunta l'ora di cambiarla cosa mi consigliate come ammortizzatori stock a buon prezzo e soprattutto dove posso comprali?
Fiero possessore di una MX-5 NB-FL Backstage 05'
Li prendi tutti e 4 e li fai ritirare da una persona competente.
Magari ritarandoli più frenati in estensione in modo da accompagnare la modifica delle molle.
Ti costa meno che prenderne altri 4 come prima e vederli poi scoppiare causa molle ribassate
Visto che la domanda è circa la stessa mi allineo qui.
Se acquistassi gli ammortizzatori originali su IL Motorsport, quale set di molle posso acquistare per abbassare un pelino l'auto senza esagerare?
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB