This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Scegliamo il colore
grigio oem
37.50%
3
argento
12.50%
1
bronzo
37.50%
3
oro
12.50%
1
8 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi sport da riverniciare
#1
Come molti di voi sapranno, o hanno costatato personalmente i cerchi oem della sport si sverniciano molto facilemente, ho internzione di rivernicarli prima di montarli per l'inverno, qui l'obbligo delle termiche parte il 15 novembre, chiedo il vostro aiuto perche sono molto indeciso sulla scelta del colore, la mia mx5 è midnight blue, quale abbinamento potrebbe funzionare? argento, oro, bronzo, sono ben gradite le foto, io ho fatto qualche tentativo con photoshop la i risultati sono stati indecenti
  Cita messaggio
#2
Votato bronzo come i miei JR3, ma in questo caso gli OEM li farei antracite
  Cita messaggio
#3
Jeega Ha scritto:Votato bronzo come i miei JR3, ma in questo caso gli OEM li farei antracite
Ciao grazie, puoi pubblicare una foto?
In non vorrei farli troppo scuri, x non creare l'effetto cerchio color gomma e risurltare poco evidende
  Cita messaggio
#4
Voto anch'io per antracite !
  Cita messaggio
#5
skystar2 Ha scritto:Ciao grazie, puoi pubblicare una foto?
In non vorrei farli troppo scuri, x non creare l'effetto cerchio color gomma e risurltare poco evidende

una foto dei JR3 in bronzo? http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-12/page13
  Cita messaggio
#6
sul blu il bronzo è il piu japan racing Thumbup
  Cita messaggio
#7
ho visto ora il link di jeed non mi riferivo a quelli di japan racing, ma prlavo in senso generico xD ec cmq per bronzo io intendo quello piu dul giallo non quello grigio...
  Cita messaggio
#8
ILoveGiapponesina Ha scritto:ho visto ora il link di jeed non mi riferivo a quelli di japan racing, ma prlavo in senso generico xD ec cmq per bronzo io intendo quello piu dul giallo non quello grigio...

quello più sul giallo sarà per caso oro? e quello più sul grigio scuro l'antracite....?
  Cita messaggio
#9
guarda le foto della mia carriola, sono stati riverniciati un pelo più scuri (non li definirei antracite) e secondo me stan da dio (ovvio che son di parte Big Grin ).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#10
ILoveGiapponesina Ha scritto:sul blu il bronzo è il piu japan racing Thumbup

o anche modenese o parmigiano, che hanno il gialloblu nel cuore.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 377 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 964 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 348,083 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 282 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 451 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  949Racing 6UL 15x7 ET 36 con Freni Sport luka.mx5 31 4,667 16-10-2023, 12:42
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,328 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 24,186 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,066 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,313 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)