This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia esperienza a Miataland
Questo racconto fa venire voglia di andare a Miataland :love_:
  Cita messaggio
Voglio andarci anche io!!
  Cita messaggio
in primavera mi piacerebbe davvero venirti a trovare!! credo proprio che un week end lo farò

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Grandissimi........avete una suite? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Organizziamo un viaggio in comitiva dai ragazzi.
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Organizziamo un viaggio in comitiva dai ragazzi.

... io ci stò Thumbup

Usiamo questo 3d per sondare l'interesse degli utenti e buttiamo giù una lista ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Anch'io anch'io!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Beh a sto punto.... Non si potrebbe organizzare un raduno/pellegrinaggio a Miataland in primavera? Big Grin
  Cita messaggio
Io e mogliera siamo interessati. Se facessimo ad aprile? Che con la scusa ci scapperebbe la bella giornata....
  Cita messaggio
io non vedo l'ora di andare a trovare Andrea e miataland Big Grin ho già sparso la voce tra i miei amici..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio