delle molle invertite ne ho già parlato al meccanico, secondo lui sono a posto (e distratto non mi sembra).
cosa intendi per "il fondo è perfettamente orizzontale" ?
cosa intendi per "il fondo è perfettamente orizzontale" ?
[NB/NB FL] Sport - Assetto a papera
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05-11-2014, 10:58
delle molle invertite ne ho già parlato al meccanico, secondo lui sono a posto (e distratto non mi sembra).
cosa intendi per "il fondo è perfettamente orizzontale" ?
05-11-2014, 11:50
il riferimento per vedere se la macchina è orizzontale è vedere se lo è il fondo: affacciati e misura la distanza dello scatolato che corre lungo il telaio: se l'altezza avanti/dietro è uguale allora la macchina è dritta.
I passaruota posteriori sono più alti degli anteriori quando la macchina è diritta
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
09-11-2014, 14:09
Marco Bombara Ha scritto:Ok, mi sono letto tutte e 101 le pagine della sezione e l'unica cosa che ho capito è che si dice "assetto a cuneo" e non "assetto a papera"E' un'auto da key per cui la posizione (muso giu e retro in alto) mi sembra sia perfetta, no?: Blink : Marco Bombara Ha scritto:problemi di guida nessuno, anzi va benissimo. esteticamente discutibile ma soprattutto raschio sotto nella rampa dei garage. proverò molle diverse. consigli? si pensava alle H&RFalla in retro A parte gli scherzi, la mia ha l'assetto di serie e sembra un pò impuntata ma come ti han detto, se guardi il pianale, vedrai che probabilmente l'auto è più dritta di quanto pensi
09-11-2014, 15:16
Allego foto, misurando veloce (il fondo) tra davanti e dietro ci sono quasi 3cm. Sent from my iPhone using Tapatalk
09-11-2014, 15:34
Marco Bombara Ha scritto:Ok, mi sono letto tutte e 101 le pagine della sezione e l'unica cosa che ho capito è che si dice "assetto a cuneo" e non "assetto a papera" Marco Bombara Ha scritto:problemi di guida nessuno, anzi va benissimo. esteticamente discutibile ma soprattutto raschio sotto nella rampa dei garage. proverò molle diverse. consigli? si pensava alle H&R Così è un po troppo, sembra che stia frenando
10-11-2014, 07:33
troppo bassa davanti e troppo alta dietro, c'è qualcosa che non va
hai la possibilità di montare le molle originali o non le hai più?
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
10-11-2014, 07:58
Davanti è troppo bassa. Io monto le eibach su sosp di serie non sport e non fa tutto questo cuneo.
10-11-2014, 08:19
Quoto FF avanti è troppo bassa, ma come dicevo prima anche la mia è cuneesca alla stessa maniera...moolto alta dietro (da vergognarsi a girare)
Pensavo, il precedente proprietario montava un assetto, vuoi che nello smonta\monta\rimonta abbiano omesso o scambiato qualcosa che porti a questo effetto? Altrimenti non me lo spiego....qualcuno con la sport che non abbia mai fatto smontaggi selvaggi? |
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