Ciao a tutti,
torno da un viaggio in Puglia in cui ho percorso oltre 1300 km con il mio nuovo acquisto. Prima di partire avevo percorso neanche 500 km in tre mesi!!!
Che dire, spettacolare, il motore è una meraviglia, fai molta fatica a rispettare i limiti e riprende anche dalla sesta senza problemi. Nelle stradine del barese, piene di curve e con asfalto perfetto ti godi la tenuta spettacolare e perché no anche il rombo niente male.
Anche sui consumi non posso lamentarmi, sono stato intorno ai 14 km/l.
Unica nota un po' dolente è la posizione di guida: 500 km all'andata mi hanno distrutto, mi faceva male tutto, soprattutto la gamba dx e il sedere, a mia moglie la cosa ha dato molto meno fastidio quindi magari è colpa mia!
Comunque ne sono assolutamente soddisfatto e non vedo l'ora di riprenderla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avevo lo stesso problema risolto con il montaggio dei sedili probax .
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
03-05-2015, 20:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2015, 10:22 da zef.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ti consiglierei di provare prima con l'inserimento di ulteriore imbottitura all'interno del sedile ad altezza lombare. Basta spostarlo in avanti, aprire le cerniere sul retro ed inserire davanti alla molla bassa un pezzo di gommapiuma.