This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio NC 2.0
Andrea Rauli Ha scritto:Mha! io settimana scorsa ho comprato una rc del 2009 con 55.000 Km (da concessionario) e l'ho pagata 11.900€

Mi sembra ovvio che una RC del 2009 non sia la stessa cosa di una NC del 2006...
Quindi se una NC del 2006-7 si trova a 7-8000, una RC del 2009 a 12K risulta altrettanto conveniente !
  Cita messaggio
Comunque continuate a dire che una NC 2.0 del 2006/2007 si trova a 7-8.000, poi andando su qualsiasi sito si trovano minimo a 7.500. Per trovarne una con lo xeno minimo 8-9.000, se poi dal concessionario anche qualcosa di più. Quella di Terni che mi dicevate infatti è un privato e non ha xeno ad esempio.
A questo punto è evidente che sbagli qualcosa nella ricerca..
  Cita messaggio
io ho solo aperto autoscout24 e ho visto che le prime 10 sono tra 7 e 8500, 20 tra 7 e 9900 Smile
Se hanno xeno o no non ho guardato e francamente a me non fregava nulla quando l'ho acquistata, adesso non facciamo i difficili.
Che poi queste siano magari quelle piu' sfruttate o con qualche segnetto, possibile (dovrei prima vederle tutte...), come e' ovvio che ci saranno CERTAMENTE in vendita delle NC piu' care ma che piacciono di piu' a te, a me, o a chicchessia per i piu' disparati motivi (colore, xeno, e' tenuta particolarmente bene, ha le 235 gia' a libretto, monta proprio lo scarico che volevo io, e' appena stata lucidata dal carrozziere, mi ispira, il venditore mi e' simpatico, mi e' piaciuta sua sorella, etc etc....)
Spero che il discorso sia chiaro Wink
A me sembra che qui si voglia far polemica a tutti i costi mentre io ho solo risposto - senza interesse alcuno, che non sto vendendo una NC e non me ne puo' fregar di meno di quanto spendete per le vostre - alla domanda "secondo voi come vi sembra questa NC a XXmila ?" Domanda alla quale rispondevo parlando in generale del mercato, per come lo conosco io.
  Cita messaggio
Andrea Rauli Ha scritto:Mha! io settimana scorsa ho comprato una rc del 2009 con 55.000 Km (da concessionario) e l'ho pagata 11.900€ che mi sembrava in linea con le altre rc cercate in tutta italia credo che l'importante sia davvero come è tenuta l'auto e la manutenzione che ha seguito, poi sono salito l'ho guidata e ho pensato di aver davvero speso bene i miei ultimi soldini!!

Anche la mia Rc, ottobre 2008 con 33000 Km è costata sugli 11500. Cifra in linea con pari vetture
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
ALLMAU Ha scritto:Dal mio punto di vista, se è veramente bella ed in più comprata in concessionaria,quindi con garanzia, l' hai pure pagata poco. Thumbup
Per delle auto "sfiziose" come le nostre, un piccolo sforzo lo si può anche fare. Big Grin
Bella è bella lo dice anche mia moglie.....e poi vuoi mettere arrivare al concessionario lasciar giù l'undicenne Benz Station Wagon a gasolio e tornare a casa con la mx.... mi rideva anche il "bus del gnao"
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:io ho solo aperto autoscout24 e ho visto che le prime 10 sono tra 7 e 8500, 20 tra 7 e 9900 Smile

Premesso che la cosa è relativamente inutile perché alla fine stiamo confrontando le mele con le pere. Chi dice che vale 7.000 parla di un'auto qualsiasi senza alcuna pretesa (magari tagliandata male o con la carrozzeria no ordine o con interni in tessuto), chi dice che vale di più parla di auto tenute in un certo modo e con determinate caratteristiche, magari anche in vendita presso concessionarie.
Una cosa però è certa, se cerco brutalmente mx-5 2.0 come dici tu:

http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&m...=20&page=1

ne trovo una a 7.000, due a 7.500, 7 tra 8.000 e 9.000 e tutte le altre (quasi 30) a oltre 9.000.

E comunque il prezzo dipende da così tante variabili che determinare un prezzo corretto per un modello generico è un esercizio impossibile quanto inutile.

Ma per avere certezza dei tagliandi ho letto su qualche post che basta andare con la targa presso un'officina autorizzata Mazda con la targa. È così semplice?
  Cita messaggio
Presa ieri, beh che dire fantastica!
Entro mercoledì l'assicuro e iniziamo a conoscerci!
Alla fine ho preso una 2.0 con 35k km, interni in pelle tabacco e tenuta benissimo!
In quei pochi km che ho fatto per portarla a casa al calduccio mi ha dato l'impressione di avere parecchio da dare, in alcuni punti si accendeva spesso la spia del controllo di trazione..appena riesco posto qualche foto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Felicitazioni per l'acquisto Thumbup Divertiti Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
amazing_tvr Ha scritto:Presa ieri, beh che dire fantastica!
Entro mercoledì l'assicuro e iniziamo a conoscerci!
Alla fine ho preso una 2.0 con 35k km, interni in pelle tabacco e tenuta benissimo!
In quei pochi km che ho fatto per portarla a casa al calduccio mi ha dato l'impressione di avere parecchio da dare, in alcuni punti si accendeva spesso la spia del controllo di trazione..appena riesco posto qualche foto!
Complimenti !!! Thumbup
Per il controllo trazione non c' è problema.... basta disinserirlo (idem se ti da fastidio anche l' ESP) ! Big Grin
  Cita messaggio
complimenti!! quale hai preso?
  Cita messaggio