io ho solo aperto autoscout24 e ho visto che le prime 10 sono tra 7 e 8500, 20 tra 7 e 9900
Se hanno xeno o no non ho guardato e francamente a me non fregava nulla quando l'ho acquistata, adesso non facciamo i difficili.
Che poi queste siano magari quelle piu' sfruttate o con qualche segnetto, possibile (dovrei prima vederle tutte...), come e' ovvio che ci saranno CERTAMENTE in vendita delle NC piu' care ma che piacciono di piu' a te, a me, o a chicchessia per i piu' disparati motivi (colore, xeno, e' tenuta particolarmente bene, ha le 235 gia' a libretto, monta proprio lo scarico che volevo io, e' appena stata lucidata dal carrozziere, mi ispira, il venditore mi e' simpatico, mi e' piaciuta sua sorella, etc etc....)
Spero che il discorso sia chiaro
A me sembra che qui si voglia far polemica a tutti i costi mentre io ho solo risposto - senza interesse alcuno, che non sto vendendo una NC e non me ne puo' fregar di meno di quanto spendete per le vostre - alla domanda "secondo voi come vi sembra questa NC a XXmila ?" Domanda alla quale rispondevo parlando
in generale del mercato, per come lo conosco io.