This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stranezze da mx-5 !
Ah...per la spia dei pop-up. Dovrebbe rimanere accesa se ci sono problemi al meccanismo.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Non so se sia proprio giusto definirla "stranezza",ma da novembre a marzo(mese più,mese meno) ho il sedile guida che emette un cigolio stile trombetta ad ogni sconnessione..........

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcR8fULtaZ20KQyiiJCpAR-...ItOdCbvWNM]
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Non so se sia proprio giusto definirla "stranezza",ma da novembre a marzo(mese più,mese meno) ho il sedile guida che emette un cigolio stile trombetta ad ogni sconnessione..........

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcR8fULtaZ20KQyiiJCpAR-...ItOdCbvWNM]

La mia fa uguale, su entrambi i sedili se c'è il passeggero. Più da quando si è messo a far freddino, e quindi viaggio a tetto chiuso, cigola terribilmente lungo tutto il contatto tra tetto e bordo parabrezza. Provato a metterci del grasso al silicone, ma niente il cigolio continua. Proverò ad accorciare la lunghezza del gancio di bloccaggio, ho visto che è regolabile, in modo da mettere il tutto in serraggio più stretto.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Rolleyes ... ormai, dopo un anno e mezzo che monitoro i consumi, mi pare che faccia sempre 12 km/lt .... boh Smile
Anche a me.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
ah la mia puzza di benzina appena accelero un po di più....e pure di liquidi bruciati vari XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah la mia puzza di benzina appena accelero un po di più....e pure di liquidi bruciati vari XD

Old style Thumbup
  Cita messaggio
... Pdor, fai un elenco puntato delle magagne ... mi sa che per ora vinci te Lol Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah la mia puzza di benzina appena accelero un po di più....e pure di liquidi bruciati vari XD
la mia non benza ma olii bruciati sì, ma perchè lo mangia :haha:
:no_:
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:... Pdor, fai un elenco puntato delle magagne ... mi sa che per ora vinci te Lol Thumbup

questo è molto probabile! se contiamo pure che con un'ammortizzatore esploso e i bushing andati tira dove vuole ed ho una crepa sul parabrezza potrebbe sembrare la macchina degli orrori a chi legge ^_^ eppure spavento ancora discretamente bene gli altri automobilisti in rotonda ;D
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
La mia quando sono con marce alte sui 1500\2000 giri e affondo il pedale dell'acceleratore prima "sussulta" poi procede liscia! A volte non succede...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)