Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ah...per la spia dei pop-up. Dovrebbe rimanere accesa se ci sono problemi al meccanismo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non so se sia proprio giusto definirla "stranezza",ma da novembre a marzo(mese più,mese meno) ho il sedile guida che emette un cigolio stile trombetta ad ogni sconnessione..........
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:Non so se sia proprio giusto definirla "stranezza",ma da novembre a marzo(mese più,mese meno) ho il sedile guida che emette un cigolio stile trombetta ad ogni sconnessione..........
La mia fa uguale, su entrambi i sedili se c'è il passeggero. Più da quando si è messo a far freddino, e quindi viaggio a tetto chiuso, cigola terribilmente lungo tutto il contatto tra tetto e bordo parabrezza. Provato a metterci del grasso al silicone, ma niente il cigolio continua. Proverò ad accorciare la lunghezza del gancio di bloccaggio, ho visto che è regolabile, in modo da mettere il tutto in serraggio più stretto.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Jo 195 Ha scritto: ... ormai, dopo un anno e mezzo che monitoro i consumi, mi pare che faccia sempre 12 km/lt .... boh
Anche a me.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
ah la mia puzza di benzina appena accelero un po di più....e pure di liquidi bruciati vari XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
La mia quando sono con marce alte sui 1500\2000 giri e affondo il pedale dell'acceleratore prima "sussulta" poi procede liscia! A volte non succede...