i cavi candele sono a posto ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
dafde Ha scritto:la mia non benza ma olii bruciati sì, ma perchè lo mangia :haha:
:no_:
Se la tua mangia olio, la mia lo divora, spendo più per l'olio che per il carburante (anche perchè col GPL spendo molto poco).
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
sulla mia nb, tutte le volte che stacco la batteria per far lavori (sostituzione volante airbag e scemate simili) poi la macchina smette di tenere il minimo che va giù a 300 giri quando metto in folle al semaforo. la prima volta contestualmente allo stacco della batteria avevo rioliato il filtro aria bmc, avevo pensato che dell'olio fosse andato a finire nel corpo farfallato, e dopo averlo pulito con spazzolino e liquido per pulire gli iniettori la macchina ha ripreso ad andare senza problemi. poi il problema si è ripresentato ogni volta che staccavo la batteria (compreso oggi che ho dovuto rifare una saldatura al tig ad un supporto dello scarico inox di mx5parts che dopo un solo anno già ha iniziato a scassarsi). e niente, la soluzione continua ad essere una bella pulizia al CF. anche se la logica mi dice che sia più un problema di centralina. qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
che strano non riesco proprio a immaginare la causa :// d'altronde sò proprio...stranezze da mx-5 ! ;-P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quando apri il tetto, sulla Rc, il baule non si può aprire, e di conseguenza se hai baule aperto non funziona il tetto.... Altra cosa intelligente tra l'altro, immagina che il passeggero apra il baule mentre stai manovrando il tetto..
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
tushio50 Ha scritto:sulla mia nb, tutte le volte che stacco la batteria per far lavori (sostituzione volante airbag e scemate simili) poi la macchina smette di tenere il minimo che va giù a 300 giri quando metto in folle al semaforo. la prima volta contestualmente allo stacco della batteria avevo rioliato il filtro aria bmc, avevo pensato che dell'olio fosse andato a finire nel corpo farfallato, e dopo averlo pulito con spazzolino e liquido per pulire gli iniettori la macchina ha ripreso ad andare senza problemi. poi il problema si è ripresentato ogni volta che staccavo la batteria (compreso oggi che ho dovuto rifare una saldatura al tig ad un supporto dello scarico inox di mx5parts che dopo un solo anno già ha iniziato a scassarsi). e niente, la soluzione continua ad essere una bella pulizia al CF. anche se la logica mi dice che sia più un problema di centralina. qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
La mia NC lo fa ma solo per qualche km, è una routine di ricalibrazione della batteria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane