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stranezze da mx-5 !
#71
i cavi candele sono a posto ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#72
crcl62bt Ha scritto:La mia quando sono con marce alte sui 1500\2000 giri e affondo il pedale dell'acceleratore prima "sussulta" poi procede liscia! A volte non succede...

... boja deh, prova a passà dal Civili ... forse basta un ponce Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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#73
ahahah altro che v-power!
モンテゴブルーマイカ
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#74
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah la mia puzza di benzina appena accelero un po di più....e pure di liquidi bruciati vari XD
Altra cosa che notai subito...l'odore di benzina old school che a medio basse velocità o in sosta invadeva il circondario ahah pensavo fosse dovuto anche al no cat Smile
Poi altra cosa.. L'abominevole riflesso del sole sul cruscotto!! E a pensare che per evitare questo problema abbandonarono l'iniziale idea (fighissima) di fare il cruscotto in tinta con la carrozzeria!!!
Una volta avevo iniziato ad elencare in firma le modifiche e gli accessori...Poi ho deciso di abbandonare l'idea per evitare di aggiornare ogni giorno!
101% Custom made. Ogni lavoro è fatto da me per ra
ggiungere il Nirvana del divertimento alla guida!

Link JDM ITALIA gestita da me.
https://m.facebook.com/profile.php?id=1453508424916397
Link Facebook all'album fotografico della mia Miata Wangan.
https://www.facebook.com/media/set/?set=...7415b29636

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#75
dafde Ha scritto:la mia non benza ma olii bruciati sì, ma perchè lo mangia :haha:
:no_:

Se la tua mangia olio, la mia lo divora, spendo più per l'olio che per il carburante (anche perchè col GPL spendo molto poco).
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
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#76
sulla mia nb, tutte le volte che stacco la batteria per far lavori (sostituzione volante airbag e scemate simili) poi la macchina smette di tenere il minimo che va giù a 300 giri quando metto in folle al semaforo. la prima volta contestualmente allo stacco della batteria avevo rioliato il filtro aria bmc, avevo pensato che dell'olio fosse andato a finire nel corpo farfallato, e dopo averlo pulito con spazzolino e liquido per pulire gli iniettori la macchina ha ripreso ad andare senza problemi. poi il problema si è ripresentato ogni volta che staccavo la batteria (compreso oggi che ho dovuto rifare una saldatura al tig ad un supporto dello scarico inox di mx5parts che dopo un solo anno già ha iniziato a scassarsi). e niente, la soluzione continua ad essere una bella pulizia al CF. anche se la logica mi dice che sia più un problema di centralina. qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
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#77
che strano non riesco proprio a immaginare la causa :// d'altronde sò proprio...stranezze da mx-5 ! ;-P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#78
mawe Ha scritto:A me è successo di peggio: mi fermo col tetto aperto, faccio per chiudere, ma non si muove. Spengo e riaccendo la macchina, ma il tetto resta aperto, provo più volte e non succede niente. Io però ho fretta, sono in un garage coperto a pagamento, per cui decido di lasciare l'auto così, sperando di non avere brutte sorprese al ritorno. Quando torno giro verso casa per metterla al riparo in garage. Quando arrivo però si chiude regolarmente...Non è più successo. Mistero!!!
È successo anche a me, tetto aperto e macchina in piano, ho provato a spegnerla e riaccenderla un paio di volte ma non si richiudeva il tetto. Alla fine sono sceso e ho fatto un giro attorno, morale della favola avevo il cofano posteriore aperto e per quello non mi funzionava tutta l'ambaradan. La cosa strana è che son convinto di essere partito col cofano chiuso e mi ricordo di aver preso un grosso avvallamento in strada. Secondo me si è aperto da solo... Mah...
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#79
Quando apri il tetto, sulla Rc, il baule non si può aprire, e di conseguenza se hai baule aperto non funziona il tetto.... Altra cosa intelligente tra l'altro, immagina che il passeggero apra il baule mentre stai manovrando il tetto..

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#80
tushio50 Ha scritto:sulla mia nb, tutte le volte che stacco la batteria per far lavori (sostituzione volante airbag e scemate simili) poi la macchina smette di tenere il minimo che va giù a 300 giri quando metto in folle al semaforo. la prima volta contestualmente allo stacco della batteria avevo rioliato il filtro aria bmc, avevo pensato che dell'olio fosse andato a finire nel corpo farfallato, e dopo averlo pulito con spazzolino e liquido per pulire gli iniettori la macchina ha ripreso ad andare senza problemi. poi il problema si è ripresentato ogni volta che staccavo la batteria (compreso oggi che ho dovuto rifare una saldatura al tig ad un supporto dello scarico inox di mx5parts che dopo un solo anno già ha iniziato a scassarsi). e niente, la soluzione continua ad essere una bella pulizia al CF. anche se la logica mi dice che sia più un problema di centralina. qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?

La mia NC lo fa ma solo per qualche km, è una routine di ricalibrazione della batteria.


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mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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