Fortunatamente ognuno è libero di fare le scelte che vuole.. il vero peccato è fare queste scelte nella completa ignoranza, sanza sapere quali conseguenze si producono. La verità è sempre relativa, ma sinceramente non fatico a credere che quanto ripreso da Report sia veritiero..anzi sicuramente c'è anche di peggio.. Approposito, trovo davvero fastidioso il punto di vista di chi pensa che proprio perchè alla fine si tratta solo di oche, e nel mondo a subire trattamenti ignobili ci sono anche uomini donne e bambine, non abbia senso indignarsi e anzi si dovrebbe contenere lo scandalo..come dire... "bhè ma c'è di peggio".... a me pare proprio un ragionamento sbagliato e perverso.. si troverà sempre qualcosa di peggiore..ma ogni evento va considerato a sè! questa cosa dello spiumaggio sinceramente mi lascia disgustato. Personalmente mi rafforza nell'ideale di condurre scelte di vita orientate in un determinato senso..e questo va dall'alimentazione, agli acquisti in generale.. che poi non si possa pretendere di vivere come un Guru assimilando solo aria, siamo tutti d'accordo, ma quanto meno si può, ripeto, sapendo, essere un poco più consci delle proprie scelte.
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
bè , se poi non ti sdrai manco quella "nature" e sporca allora ,Sì!
lavorando nel settore automotive di lusso credo e spero di avere idea di cosa stia parlando
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ricordo gia' un servizio, forse proprio di report sulla ferrari, che ci sbumballa la minchia con il made in italy e poi fa fare le polo in cina e le vende a 100 euro.
sapere che fa fare pezzi magari critici in paese depressi sarebbe roba da leccarsi i baffi
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.