This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piumino nuovo...
misterz Ha scritto:Beato te che hai la Ferrari in garage

non ce l'ho, purtroppo. Tuttavia se avessi i soldi per prendermi un 599 non lo lascerei certo lì perchè prodotto con pezzi fabbricati da bambini thai o perchè sellato con pelli provenineti da bovini squartati.

Nel mio piccolo comunque ho una mazdina che con grande gioia sicuramente avrà qualche componente derivata da un qualche ""sfruttamento"":haha:
  Cita messaggio
Fortunatamente ognuno è libero di fare le scelte che vuole.. il vero peccato è fare queste scelte nella completa ignoranza, sanza sapere quali conseguenze si producono. La verità è sempre relativa, ma sinceramente non fatico a credere che quanto ripreso da Report sia veritiero..anzi sicuramente c'è anche di peggio.. Approposito, trovo davvero fastidioso il punto di vista di chi pensa che proprio perchè alla fine si tratta solo di oche, e nel mondo a subire trattamenti ignobili ci sono anche uomini donne e bambine, non abbia senso indignarsi e anzi si dovrebbe contenere lo scandalo..come dire... "bhè ma c'è di peggio".... a me pare proprio un ragionamento sbagliato e perverso.. si troverà sempre qualcosa di peggiore..ma ogni evento va considerato a sè! questa cosa dello spiumaggio sinceramente mi lascia disgustato. Personalmente mi rafforza nell'ideale di condurre scelte di vita orientate in un determinato senso..e questo va dall'alimentazione, agli acquisti in generale.. che poi non si possa pretendere di vivere come un Guru assimilando solo aria, siamo tutti d'accordo, ma quanto meno si può, ripeto, sapendo, essere un poco più consci delle proprie scelte.

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:forza vagina.

eehehehehe e NO caro amico! è facile dire forza vagina! ...tu lo sai che tipo di prodotti per l'igiene intima usano le vagine e dove li fanno e in che condizioni?!?... questa è o non è una grande ipocrisia?!?
  Cita messaggio
bè , se poi non ti sdrai manco quella "nature" e sporca allora ,Sì!
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:non ce l'ho, purtroppo. Tuttavia se avessi i soldi per prendermi un 599 non lo lascerei certo lì perchè prodotto con pezzi fabbricati da bambini thai o perchè sellato con pelli provenineti da bovini squartati.

Avevo capito che parlassi con cognizione di causa. Pardon.
  Cita messaggio
lavorando nel settore automotive di lusso credo e spero di avere idea di cosa stia parlando
  Cita messaggio
ricordo gia' un servizio, forse proprio di report sulla ferrari, che ci sbumballa la minchia con il made in italy e poi fa fare le polo in cina e le vende a 100 euro.

sapere che fa fare pezzi magari critici in paese depressi sarebbe roba da leccarsi i baffi
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:lavorando nel settore automotive di lusso credo e spero di avere idea di cosa stia parlando
Taci! Misterz sa tutto. Se mia zia l'avesse chiamato a quest'ora avrebbe spennato galline e oche con il metodo corretto, non alla ***** di cane come ha fatto per decenni.

Ma il ***** di cane attirerà una troupe di report per maltrattamenti??????
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:lavorando nel settore automotive di lusso credo e spero di avere idea di cosa stia parlando

Allora raccontaci un po' nello specifico le varie nefandezze...sennò è troppo facile uscirsene dopo che altri hanno sollevato il coperchio
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Taci! Misterz sa tutto. Se mia zia l'avesse chiamato a quest'ora avrebbe spennato galline e oche con il metodo corretto, non alla ***** di cane come ha fatto per decenni.

Ma il ***** di cane attirerà una troupe di report per maltrattamenti??????

Eheh...cerchi di cambiare le carte in tavola...io ho ammesso di non sapere e trovare utile alcuni servizi in tv, tu hai fatto il saccentino di turno
  Cita messaggio