misterz Ha scritto:Citando un saggio: l'ignoranza non è una valida giustificazione!
Cmq, buon appetito e ottima scelta per il menù a tema!
potrei chiederti di pagare i diritti!
Grazie altrettanto! anche se credo che ordinerò altro
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:potrei chiederti di pagare i diritti!
Grazie altrettanto! anche se credo che ordinerò altro
Ti pago in piumini
Spero sintetici
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Spero sintetici
D'oca, ovvio
05-11-2014, 15:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2014, 15:11 da pollice.)
misterz Ha scritto:Oki. Dico che li saluta Pollice? Sennò gli dico quello che millanta di sapere un sacco di cose sull'automotive e che ha la moglie che lo cornifica mentre butta il pattume.
Non millanto di sapere un sacco di cose sull'automotive. Ti ho detto che lavoro nel settore delle auto di lusso e che di "oche frullate" ce n'è anche qui come in qualsiasi altro settore . Se poi scambi l' 8 per il 78 , bè . Mi spiace per tè.
Digli solo "ciao" : LORO capiranno.
pollice Ha scritto:Non millanto di sapere un sacco di cose sull'automotive. Ti ho detto che lavoro nel settore delle auto di lusso e che di "oche frullate" ce n'è anche qui come in qualsiasi altro settore . Se poi scambi l' 8 per il 78 , bè . Mi spiace per tè.
Digli solo "ciao" : LORO capiranno.
dico loro quello che mi pare. Da Pollice non prendo istruzioni. Te va senza accento.
x-vas Ha scritto:l'uomo al momento della sua comparsa sulla terra è nato erbivoro, o meglio vegetariano, come evidenziabile dalla conformazione della dentatura e dell'apparato digerente.
Questa affermazione è falsa,dove l'hai letto su un forum di vegani?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
05-11-2014, 17:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2014, 17:11 da x-vas.)
Redfury Ha scritto:Questa affermazione è falsa,dove l'hai letto su un forum di vegani?
http://www.medicina33.com/articolo-464-C...rente.html
" I denti e l'apparato digerente mostrano, però, che il nostro corpo è adatto soprattutto a una dieta vegetariana: non siamo predisposti per la lenta digestione di pasti abbondanti e diradati L'uomo diventò un mangiatore di carne non già perché la carne fosse essenziale per la sua sopravvivenza, ma perché costituiva una forma di cibo convenientemente concentrato."
questa è solo la prima che ho trovato....
se vuoi cercane tu delle altre
x-vas Ha scritto:http://www.medicina33.com/articolo-464-C...rente.html
"I denti e l'apparato digerente mostrano, però, che il nostro corpo è adatto soprattutto a una dieta vegetariana: non siamo predisposti per la lenta digestione di pasti abbondanti e diradati L'uomo diventò un mangiatore di carne non già perché la carne fosse essenziale per la sua sopravvivenza, ma perché costituiva una forma di cibo convenientemente concentrato."
questa è solo la prima che ho trovato....
se vuoi cercane tu delle altre
Io ho trovato questo "i primi ominidi a nutrirsi di carne (o meglio: i primi di cui abbiamo prove certe) furono alcune specie di australopitechi (es: A. garhi) circa 2,5 milioni di anni fa; sono stati, infatti, ritrovati utensili e animali macellati da questa specie, probabilmente non cacciati attivamente ma sottratti ad altri predatori. Il primo ominide di cui si ha la certezza che si nutrisse abitualmente e regolarmente di carne, cacciando anche attivamente le proprie prede, è Homo erectus sensu lato *, vissuto circa tra 1,7 milioni e 300.000 anni fa. L’Homo sapiens è comparso circa 200.000 anni fa, più di due milioni di anni dopo al giorno in cui i sui progenitori “decisero” di iniziare a mangiare la carne e 1,5 milioni di anni dopo al momento in cui questa divenne un alimento ordinario della dieta degli ominidi.
* nel termine "Homo erectus sensu lato" sono raggruppate tutte le popolazioni di H. erectus, sia asiatiche (H. erectus sensu stricto) che africane (H. ergaster), la specie di ominidi più moderne, tra le quali la nostra (H. sapiens), originano dalle popolazioni di Homo erectus africane (H. ergaster). "
misterz Ha scritto:Io ho trovato questo "i primi ominidi a nutrirsi di carne (o meglio: i primi di cui abbiamo prove certe) furono alcune specie di australopitechi (es: A. garhi) circa 2,5 milioni di anni fa; sono stati, infatti, ritrovati utensili e animali macellati da questa specie, probabilmente non cacciati attivamente ma sottratti ad altri predatori. Il primo ominide di cui si ha la certezza che si nutrisse abitualmente e regolarmente di carne, cacciando anche attivamente le proprie prede, è Homo erectus sensu lato*, vissuto circa tra 1,7 milioni e 300.000 anni fa. L’Homo sapiens è comparso circa 200.000 anni fa, più di due milioni di anni dopo al giorno in cui i sui progenitori “decisero” di iniziare a mangiare la carne e 1,5 milioni di anni dopo al momento in cui questa divenne un alimento ordinario della dieta degli ominidi.
* nel termine "Homo erectus sensu lato" sono raggruppate tutte le popolazioni di H. erectus, sia asiatiche (H. erectus sensu stricto) che africane (H. ergaster), la specie di ominidi più moderne, tra le quali la nostra (H. sapiens), originano dalle popolazioni di Homo erectus africane (H. ergaster). "
ma prima degli austrolopitechi c'era altra "gente" che non mangiava carne
e poi non ho detto che l'uomo primitivo non mangiava MAI carne, ma che morfologicamente era più orientato a nutrirsi di altro
|