Dangerfield78 Ha scritto:Sarebbe anche bello sapere dal Giornale e da tutti voi che state difendendo per motivi evidentemente "religiosi" Ruffini, se esistono imprenditori str0nz1 o peracottari.
Domanda secca... esistono si o no?
Se si, da cosa si riconoscono?
Se non esistono allora è evidente che si parli semplicemente di una religione o setta, dove l'imprenditore è una specie di divinità da adorare e su cui non si può dire niente.
Mi sfugge chi stia difendendo per motivi religiosi Ruffini!
O tu leggi nelle menti altrui cose che nemmeno loro sanno di pensare.....o inventi!
Da parte mia il discorso credevo fosse chiaro: ci stupiamo di cose banali e facciamo delle sceneggiate per delle cavolate, ma non facciamo lo stesso quando spennano noi......
Certo che esistono imprenditori stronzi e peracottari, esattamente come esistono giornalisti di parte (e i secondi sono sicuramente in numero superiore ai primi).
Tortura delle oche: è stata dimostrata (mi pare di capire in uno stato estero, del quale non ho approfondito la legislazione per verificare cosa prevede in merito alla tortura degli animali)
Responsabilità diretta di Moncler sulla tortura: non è stata dimostrata.
Quindi, perchè sparare addosso a Ruffini?
Se volete indignarvi e manifestare in difesa delle povere oche, fate pure....ma non scassate le p@lle oltre i limiti della decenza.
In merito alla presunta origine divina degli imprenditori da te ipotizzata.....beh.....se non esistessero....in un modo o nell'altro saremmo tutti disoccupati; quindi, almeno un po' di riconoscenza credo che gliela dobbiamo