se ricordo giusto le fasature OEM sono 252 X7,25 asp e 256 X8,25 scar...
se ricordo bene il tuo motore e compressato a 0,7 bar ed hai già le valvole maggiorate di 1mm, e sei già attrezzato per poter mappare...
se tutto giusto io darei più apertura in aspirazione e meno allo scarico, riducendo l'incrocio per evitare che la pressione possa far uscire il comburente dallo scarico... ma prendilo con riserva di errore perchè su sovralimentati non ho esperienza...
dal sito toda vedo che hanno aperture da 256 e 304° e alzate da 8,5 a 10,5mm quello che non specificano è la rampa di apertura e chiusura (per semplificare la spiegazione "velocità della valvola")
dato molto importante per stabilirne il giusto rendimento...
ora con alzata di 8,5mm non hai problemi, ma con alzate > 9mm sicuramente i tuoi piattelli di registro non bastano, per cui preventiva di dover cambiare sistema passando a bicchierini e pastiglie piccole(molto costoso)
ora arrivo alla tua domanda
-prima chiederei alla toda di darti il valore "rampa"
-poi visto che per quel poco che ne so su motori compressati le piccole variazioni delle fasature hanno piccolissime differenze in erogazione io passerei subito ad un 264X9 (almeno in aspirazione) e qui sarà molto difficile la scelta dell'asse di scarico
anche a questo punto penso che sia difficilissimo poter dire quanti CV e Kg di coppia in più avrà il tuo motore...
ora ti faccio io una domanda:
il lavoro lo farai fare ad un meccanico come tanti? o ad un preparatore/meccanico molto capace?