Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Personalmente son un fan del cambio a 5 marce e non lo sostituirei mai con un 6.
Per me significa banalmente avere una marcia in meno da cambiare e un motivo in più per imparare a guidare meglio di uno che ne ha 6 :giggle:
:haha: Ho sempre avuto auto (anche sportive) con cambio 5 M.
Da quando ho la NC amo avere 6 M. specialmente sul misto stretto ed in montagna!!!
leep1_:
Sulla moto ho solo 5 rapporti.....ma una sesta la vorrei eccome!!!
Danger, fai come mio padre, compiuti i 70 anni ha smesso si cambiare....
...solo più cambio automatico (7 rapporti della Audi Q3)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Eeeeeeh lo so lo so... sono proprio uno all'antica... per dirla tutta ho anche un po' di invidia verso tutti voi...
...ragazzotti GGiovani con una marcia in più! :haha:
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dangerfield78 Ha scritto:Eeeeeeh lo so lo so... sono proprio uno all'antica... per dirla tutta ho anche un po' di invidia verso tutti voi...
...ragazzotti GGiovani con una marcia in più! :haha:
:buahah:
PS. probabilmente sono più vecchio di te (anagraficamente)
ma nell'animo un giovincello (chiedere a chi mi conosce)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Si, il concetto lo conosco, ho avuto la 1600 per più di 6 anni, e mi sarebbe sempre piaciuta la 1800.
Roll bar originale e per qualche mese anche l'hard top!