This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1800 5 o 6 marce?
#11
Dangerfield78 Ha scritto:Personalmente son un fan del cambio a 5 marce e non lo sostituirei mai con un 6.

Per me significa banalmente avere una marcia in meno da cambiare e un motivo in più per imparare a guidare meglio di uno che ne ha 6 :giggle:

:haha: Ho sempre avuto auto (anche sportive) con cambio 5 M.

Da quando ho la NC amo avere 6 M. specialmente sul misto stretto ed in montagna!!! Confusedleep1_:

Sulla moto ho solo 5 rapporti.....ma una sesta la vorrei eccome!!!

Danger, fai come mio padre, compiuti i 70 anni ha smesso si cambiare....
...solo più cambio automatico (7 rapporti della Audi Q3)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#12
Eeeeeeh lo so lo so... sono proprio uno all'antica... per dirla tutta ho anche un po' di invidia verso tutti voi...


...ragazzotti GGiovani con una marcia in più! :haha:
  Cita messaggio
#13
Dangerfield78 Ha scritto:Eeeeeeh lo so lo so... sono proprio uno all'antica... per dirla tutta ho anche un po' di invidia verso tutti voi...


...ragazzotti GGiovani con una marcia in più! :haha:

:buahah:

PS. probabilmente sono più vecchio di te (anagraficamente)
ma nell'animo un giovincello (chiedere a chi mi conosce)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
Lorddegio Ha scritto:A livello teorico io sarei per avere meno marce possible, ma ci vuole della coppia...la corvette che ho venduto aveva 3 marce più OD ma con 47kgm di coppia se la cavava bene!

qua siamo all' esatto opposto...1,8 o 1,6 lo stie di guida non cambia...poca roba, tutta in alto...e più accorciamo le marce prima ce l' abbiamo a disposizione..
cavalleria leggera ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#15
Si, il concetto lo conosco, ho avuto la 1600 per più di 6 anni, e mi sarebbe sempre piaciuta la 1800.
  Cita messaggio
#16
E che 1.600..black interni beige, ne ho viste davvero poche così raffinate Wink
  Cita messaggio
#17
Roll bar originale e per qualche mese anche l'hard top!
  Cita messaggio
#18
Ho una FL 1.8,dopo quasi tre anni sono passato dal 5 marce con 4.1 a 6 marce con 3.6,beh è fantastico. Provato anche per una settimana a girare con 6 marce e 4.1 e a meno che non usi la macchina solo per fare gli spari il teppista arrampicarti sulle montagne lascerei perdere Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Heart A volte ritornano: consigli sulla mia NBFL Twins 1800 Robbie 2 2,492 06-11-2019, 16:53
Ultimo messaggio: Robbie
  Prezzo Niseko 1800 moreno 20 4,164 29-12-2009, 10:39
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)