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meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Anzitutto ti consiglio di smontarla, è molto semplice, poi prova con il phon per i capelli prima di pensare a quello da carrozziere.
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NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
In ogni caso è sempre meglio averla smontata così puoi manipolarla meglio.
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se usi quello da carrozziere vacci stra piano perchè scioglie in un secondo il paraurti...figurati quella parte li morbida....io non lo userei molto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sì infatti.
Mmm... e se usassi il phon per capelli e il ghiaccio, per fare lo sbalzo termico... :roll:
EDIT: con la gomma non funzionerà mai. : Chessygrin :
NB 1.6 Siepe 2000
Anch'io ho qualche segno ma temo siano irreversibili...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Ho provato con il phon per capelli: ho scaldato finché la superficie è diventata più morbida e l'ho "lavorata" con le dita.
Ho anche provato con il ghiaccio.
Il segno più superficiale mi sembra decisamente diminuito, era già piccolo prima, ora è quasi invisibile. : Thumbup :
Quello profondo, che invece è più interno, non è cambiato.
NB 1.6 Siepe 2000