This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segni su pannello portiera
Ragz, la mia Mx, da quando l'ho comprata, ha un paio di segni nella parte superiore del pannello della portiera destra.
Saranno stati causati da un carico posizionato sul sedile che è scivolato contro il pannello o qualcosa del genere.
Sono due piccole botte, ma una delle due è piuttosto visibile.

[Immagine: 2w5ilh0.jpg]

Avete idea di come si possa eliminarli o ridurli?
Non so... iniezioni di qualcosa, phon...

Thanks!
:ange:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
.
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
Anzitutto ti consiglio di smontarla, è molto semplice, poi prova con il phon per i capelli prima di pensare a quello da carrozziere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Anzitutto ti consiglio di smontarla, è molto semplice, poi prova con il phon per i capelli prima di pensare a quello da carrozziere.
L'altra portiera l'ho già smontata; non ricordo bene com'è fatta in quel punto, temo però che ci sia troppa plastica per risollevare con il phon dall'interno quei bozzi, non so se mi spiego.
I segni sono sulla parte morbida. Penso si debba agire da fuori in qualche modo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
In ogni caso è sempre meglio averla smontata così puoi manipolarla meglio.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:In ogni caso è sempre meglio averla smontata così puoi manipolarla meglio.
Sì, questo è chiaro.
Ho solo dei dubbi sul phon: temo che quello per capelli non faccia niente, e che con quello industriale si rischi di opacizzare/mandare in vacca la superficie morbida.
Ovviamente bisogna fare le cose con attenzione e per gradi.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
se usi quello da carrozziere vacci stra piano perchè scioglie in un secondo il paraurti...figurati quella parte li morbida....io non lo userei molto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Sì infatti.
Mmm... e se usassi il phon per capelli e il ghiaccio, per fare lo sbalzo termico... :roll:

EDIT: con la gomma non funzionerà mai. : Chessygrin :
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Anch'io ho qualche segno ma temo siano irreversibili...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
Ho provato con il phon per capelli: ho scaldato finché la superficie è diventata più morbida e l'ho "lavorata" con le dita.
Ho anche provato con il ghiaccio.
Il segno più superficiale mi sembra decisamente diminuito, era già piccolo prima, ora è quasi invisibile. : Thumbup :
Quello profondo, che invece è più interno, non è cambiato.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio