Raga, non siete obbligati a guardarlo, ahahahah
Sono stato il più lento e non mi vergogno (2:41:622), ma da qualche parte si dovrà pure cominciare! Devo fare pratica e di certo non riuscirò a togliere a breve 10secondi, ma girandoci e facendo pratica in futuro, spero di limarne almeno 5, e spero di trovare la pista asciutta per poterla sfruttare un po di piu senza stringere troppo le chiappe. Devo anche conoscere questa NA, che ho guidato davvero poco finora, ma mi piace da morire da come si comporta.
[video=youtube;nrfZs1EX4XM]http://www.youtube.com/watch?v=nrfZs1EX4XM&[/video]
Nella OPL non sono riuscito a girare, perchè ero in coda per entrare ed è finito il turno... Quindi non ho avuto il tempo per esplorare la pista.
Così nel primo turno, con l'aiuto di Lanfranco, vedo dove mettere le ruote, che marce usare e dove cercare di non fare cazzate. Andatura veramente lenta e pista bagnata, ma non me ne fregava niente. Spero di non avere intralciato nessuno, ma ho sempre cercato di farmi da parte quando possibile.
Nel secondo turno traiettoria asciutta stavolta, così alzo leggermente il ritmo e prendo sicurezza, soprattutto alla Rivazza, dove nel primo turno avevo una ***** a farla senza mollare il gas... Faccio il best nel secondo turno, tra l'altro alzando il piede qualche volta per farmi sfilare. Nel terzo avremo fatto si e no 3 giri o 4 e poi finito tutto aniticipatamente, infatti nel video mi parte un turpiloquio , mentre stavo per fare un giro buono... Non avrebbe cambiato niente ma l'enfasi del momento...
Piccolo aneddoto: nel secondo turno, entro in pista, faccio un giro, e mi si ammosciano tutti e due gli specchietti sul rettilineo!! (Riguardando il video, mi accorgo che con la velocità a 160Km/h gli specchietti si sono chiusi). Non vedo piu una cippa, e lasciar strada agli altri è stato un macello! Al ritorno ai box, ilarità generale e risate sull accaduto :haha:. Dovuto nastrare e fascettare tutto per farli rimanere al loro posto e ha funzionato!
Insomma, devo cercare di consumare a Modena il piu in fretta possibile, queste 595RSR, macinando della pratica. Poi farmi delle benedette R888, e rifare tanta pratica e riprovare ad Imola, stavolta avendo già piu nozioni di sabato.
Vi posto il video, perchè accetterei volentieri consigli, correzioni, dove sbaglio a usare le marce, dove devo lasciare scorrere, ecc...
Ah, fate caso se riuscite ai cambi di marcia a salire, la frizione secondo me, non attacca subito ma tende a slittare leggermente, confermate?
Sono stato il più lento e non mi vergogno (2:41:622), ma da qualche parte si dovrà pure cominciare! Devo fare pratica e di certo non riuscirò a togliere a breve 10secondi, ma girandoci e facendo pratica in futuro, spero di limarne almeno 5, e spero di trovare la pista asciutta per poterla sfruttare un po di piu senza stringere troppo le chiappe. Devo anche conoscere questa NA, che ho guidato davvero poco finora, ma mi piace da morire da come si comporta.
[video=youtube;nrfZs1EX4XM]http://www.youtube.com/watch?v=nrfZs1EX4XM&[/video]
Nella OPL non sono riuscito a girare, perchè ero in coda per entrare ed è finito il turno... Quindi non ho avuto il tempo per esplorare la pista.
Così nel primo turno, con l'aiuto di Lanfranco, vedo dove mettere le ruote, che marce usare e dove cercare di non fare cazzate. Andatura veramente lenta e pista bagnata, ma non me ne fregava niente. Spero di non avere intralciato nessuno, ma ho sempre cercato di farmi da parte quando possibile.
Nel secondo turno traiettoria asciutta stavolta, così alzo leggermente il ritmo e prendo sicurezza, soprattutto alla Rivazza, dove nel primo turno avevo una ***** a farla senza mollare il gas... Faccio il best nel secondo turno, tra l'altro alzando il piede qualche volta per farmi sfilare. Nel terzo avremo fatto si e no 3 giri o 4 e poi finito tutto aniticipatamente, infatti nel video mi parte un turpiloquio , mentre stavo per fare un giro buono... Non avrebbe cambiato niente ma l'enfasi del momento...
Piccolo aneddoto: nel secondo turno, entro in pista, faccio un giro, e mi si ammosciano tutti e due gli specchietti sul rettilineo!! (Riguardando il video, mi accorgo che con la velocità a 160Km/h gli specchietti si sono chiusi). Non vedo piu una cippa, e lasciar strada agli altri è stato un macello! Al ritorno ai box, ilarità generale e risate sull accaduto :haha:. Dovuto nastrare e fascettare tutto per farli rimanere al loro posto e ha funzionato!
Insomma, devo cercare di consumare a Modena il piu in fretta possibile, queste 595RSR, macinando della pratica. Poi farmi delle benedette R888, e rifare tanta pratica e riprovare ad Imola, stavolta avendo già piu nozioni di sabato.
Vi posto il video, perchè accetterei volentieri consigli, correzioni, dove sbaglio a usare le marce, dove devo lasciare scorrere, ecc...
Ah, fate caso se riuscite ai cambi di marcia a salire, la frizione secondo me, non attacca subito ma tende a slittare leggermente, confermate?