ztOna, al max.
comunque se 700 euro di bollo all'anno e il darle da bere come potreste darne ad un alcolista russo non ti danno fastidio non è una brutta idea.
A me piace , nonostante gli interni tremendi.
Nah vi sembrerà paradossale ma, personalmente, preferisco la mazda : non ho manico e non sono un pistaiolo, oltre a non gradire molto l'idea di regalare tutti quei dindini per tasse ingiuste quali bollo, rca e bla bla bla, tralasciando il dettaglio - marginale, eh - che non me lo potrei permettere :haha:
L'unica vettura per la quale tradirei la mia ossessione miatista...è l's2k , stop.
olo1965 Ha scritto:questa è vicino Genova, ha i colli le molle, piace anche a me
http://ww3.autoscout24.it/classified/262...asrc=st|as
Beh, è a Carrara, non vicino a Genova. Ci sono piu di 200 km da fare tra andata e ritorno...
Io a quella di Roma gli offrirei 8500 Euro. E se proprio merita non passerei la soglia dei 9000. Siamo a fine 2014. L'anno prossimo varrà ancora meno. Avrà un anno in più e uscirà il nuovo modello. Continuo a pensare che parliamo di auto di nicchia, poco commerciabili. Percui mi sembra naturale cercare di pagare il meno possibile. L'affare lo deve fare tu, mica lui, parlando in termini schietti. E se poi non si riesce a concludere...amen. Avanti il prossimo.
Un lampo di fari
Niente da fare il romano non scende sotto i 10.500 ( forse con trapasso ). Non ce la faccio ahimè. Peccato. Mi tocca attendere.
Augurandoti di trovare l'affarone, ti linko un video per farti togliere il sonno
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014...9077.shtml
Prendi quella di Garret che ha un colore stra bello! : Bash :
06-12-2014, 08:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2014, 08:17 da x-vas.)
Miataossessione Ha scritto:Non vorrei essere frainteso eh : mai detto - o quantomeno spero di non aver lasciato intendere - che il prezzo di Garrett sia " esagerato " bensi fuori portata delle mie tasche. Vi è differenza . Specie se alla sua richiesta, debbo aggiungere biglietto aereo e ritorno in Sicily, una spesa non indifferente.
Probabilmente fosse stato Siciliano, con buone probabilità, già girerei topdown con la sua macchinina, sono certo avremmo trovato un punto d'incontro avendo avuto possibilità di averla qui, nel territorio. Motivo per il quale, qualora passassi da queste parti, sono certo ti farei tornare a casa in aereo Diciamo che attualmente, di quelle viste su internet, assieme a quella Rossa di Gorreto ( sebbene non sia un mx5italia member ) è l'unica NC 2.0 con softop che acquisterei...visti gli upgrades, l'abbinamento e la persona esperta che ne pesta i pedali.
Prendilo come un complimento :oops:
Veramente hai scritto: siamo fuori budget e fuori quotazione.
Dal mio punto di vista, capisco il tuo discorso ma....non puoi far pagare al venditore il fatto che vivi dall'altra parte del mondo; soprattutto in un caso come questo, in cui vicino a casa non trovi niente di valido
Aggiungo che la voltura è per prassi a carico dell'acquirente; se poi vuoi anche farti scalare i soldi per il controllo e tagliando che chiunque farebbe ad un'auto usata....forse è meglio se la cerchi nuova.
Per la garanzia: puoi farla anche tu con una compagnia, ed è la stessa che ti offre il 90% dei concessionari (costa circa 300€/anno)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ho precisato di non aver detto che la richiesta di Garrett sia " esagerata " e se parliamao di quotazione ( basta comprare un eurotax giallo, cui fanno riferimento i venditori ) si, chiede oltre gli 8500/9000 riportati come consigli d'acquisto/vendita. Da che mondo è mondo, in campo di valutazione, gli optionals non fanno testo. Ma ripeto, non sono un venditore/autosalone che compra e rivende auto, e trovo la sua richiesta consona ad un amatore del modello - fuori dal mio budget, sì - ma non scriteriata come certuni che chiedono 12.000 euro per una nc di fine 2005/2006 o 7000 euro per una NB 1.6 come dalle mie parti.
Tralasciando la " prassi " della voltura a carico dell'acquirente, che essendo appunto una " prassi " per come scrivi tu, è semplicemente una consuetudine ma non un vangelo, aggiungo unicamente che nessuno ha detto che l'ipotetico venditore deve " scalarmi " i soldi della trasferta, ma al massimo tenere conto della mia proposta d'acquisto, fortemente influenzata - nel caso d'acquisto al nord - d'una serie di spese morte che nessuno ha detto deve pagarmi il venditore.
Ringrazio per il tuo intervento ma gradirei non si andasse off topic, inutilmente, non credo sia un crimine di stato voler provare ad acquistare una NC con un budget di 9000/10.000 euro complessivi di tutto. E' reato ? offendo la sensibilità di qualcuno ? no perchè comincio a pensare quasi vi infastidisca :haha:
Ahn mi sono accorto soltanto adesso che hai la tua in vendita e soltanto adesso capisco il tuo - passami il termine - accanimento nei confronti del mio voler risparmiare quanto più possibile nell'acquisto della miata... ecco, sì, la tua proposta d'acquisto è tra quelle che considero, fuori mercato, assolutamente. Ma problema non si pone per entrambi fortunatamente, con quel budget, ecco, personalmente - barboneggiando un pò - vorrei prendere una NC non una NB.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
|