LotusGiorgio Ha scritto:Spiegami mi un po' come funziona sta roba, ho il parabrezza lineato e ciacciato in più punti
Chiedi al tuo assicuratore l'estensione cristalli: costa da 10 a 20€/ anno e ti copre le spese di sostituzione dei vetri (non solo il parabrezza)
Alcune hanno dei limiti, tipo 1000€/anno....
Ma in ogni caso, visto i costi è conveniente.
Io con 15 non ho limiti annui
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Mi riallaccio al discorso tagliandi. Va bene non farli in Mazda. Ma uno straccio di prova di averli fatti bisognerà pur averla. Ricevuta del nostro meccanico di fiducia? Se lo facciamo da soli, almeno la ricevuta del materiale acquistato la vogliamo mostrare? Io personalmente col fischio che la compro un auto usata se non mi viene mostrata una qualche documentazione della manutenzione. In più se l auto ha pure la carrozzeria da ripristinare, non ha senso comprarla. Altro che 6000 Euro è poco. Sarebbe poco se avesse la cronologia dei tagliandi e la carrozzeria un po' in ordine. In quello stato offrigli 5000 Euro. E sei pure generoso.
Se no che se la tenga.
Un lampo di fari
Oppure c è quella dell utente Garret a Torino. Decisamente lontana ma decisamente a prima vista appetitosa. Non vale la trasferta dopo contrattazione fra le parti?
Un lampo di fari
LotusGiorgio Ha scritto:scusa se lo chiedo, ma loro vogliono vedere prima i vetri dell'auto? Non vorrei fare qualche figuraccia
Dipende dall'assicuratore
Ovvio che....se oggi fai l'assicurazione e domani cambi il vetro.....qualche dubbio gli viene
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
umbert Ha scritto:Oppure c è quella dell utente Garret a Torino. Decisamente lontana ma decisamente a prima vista appetitosa. Non vale la trasferta dopo contrattazione fra le parti?
Un lampo di fari
Spero anche a seconda
enrymx5 Ha scritto:Prima bisogna vedere gli scontrini di @Garrett85 , però!
:haha::haha::haha::haha::haha:
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen