This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] RACING BEAT SPRINGS : fitting on RC
Salve dopo lunghissima consultazione del forum ho deciso per ammortizzatori Koni sport gialli, ma cerco molle che non abbassino tantissimo come le Racing Beat, che di loro scendono di 1/2 pollice soltanto (1,25 cm. circa) e hanno spring rate non molto rigido.
Nasce il problema: da Em -Power mi dicono che "vanno per la mia NC", ma su Good-win e su Racing Beat scrivono invece che le molle sono "solo per NC soft top "(? ! ? ).
Che hell significa ?
Qualcuno le ha montate su una Rc ?
Grazie ...
NB : Em-Power mi scrive che non fa + convenzioni : Evil :
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
la rc pesa di più ed ha le barre anti rollio leggermente più rigide della nc. Non mi ricordo se varia anche lo spring rate delle molle o le sedi, ma alla fine se monti i koni cio che deve andare è l'associazione con questi
  Cita messaggio
Se le molle sono per Nc è facile che se le monti su Rc, si sieda un po' di più dietro.
Questo capitava quanto mazda ti montava le eibach della normale Nc.
Le ho buttate via il giorno dopo Big Grin
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Questo capitava quanto mazda ti montava le eibach della normale Nc.

In che discarica, che vado a prenderle io? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Se le molle sono per Nc è facile che se le monti su Rc, si sieda un po' di più dietro.
Questo capitava quanto mazda ti montava le eibach della normale Nc.
Quindi le RB non vanno bene .... già il front è più alto del rear di suo (così mi pare ... ), se questo gap aumenta anzichè diminuire .... Poi con i Koni Sport nn posso regolare l'altezza ma solo la rigidità dell'ammo e non ho fatto niente. Io cercavo solo un lower di 3 cm. uniforme senza andare sui coil.
Sapete se le Progress Springs le vendono in europa ?
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
  Cita messaggio
In realtà esiste un trucchetto per alzare il posteriore che, se la lunghezza delle viti lo consente, consiste nell'inserire uno spessore tra l'attacco superiore dell'ammortizzatore ed il telaio.
  Cita messaggio