Uscendo dalla rampa del garage ho stisciato sul gancio del cancello e ho rovinato il telaietto a x che protegge lo scarico,il danno è minimo ma nel piegarsi si è formato un ricciolo di metallo che ora tocca su quasi tutti i dossi,cosa mi consigliate di fare?lasciarlo così finchè non lo distruggo del tutto?fargli tirare 2 martellate dal meccanico?levarlo e risparmiare peso?o sostituirlo con uno nuovo?qualcuno sa quanto costa?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
tirali due martellate, se ne prendi uno nuovo il giorno dopo è uguale al vecchio...dovresti vedere comè il mio o comè quello di PEE TEE:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Son passato oggi in mazda è da quel che ho capito costa 150e questo telaietto....mi sa che lo faccio raddrizzare con 2 martellate.
Io l ho messo in morsa e l ho riaddrizzato a martellate... Avevo preso sotto una pantegana enorme e si era fatta una piega che mi faceva toccare ovunque... Mazzetta e risolvi :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
se ti serve dovrei averne ancora uno di usato in buone condizioni.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
open_sky Ha scritto:se ti serve dovrei averne ancora uno di usato in buone condizioni.
Martedì alzo la macchina e vedo come stà messo,se è messo male prenderò in considerazione la tua offerta.