A Tartavalle ci vado spesso: è davvero un bel posto e anche la strada per arrivarci non è male. Le birre le ho provate tutte e sono davverp buone. Insomma, ogni volta che vado al lago il pit stop lì è d'obbligo

Andrea
Birra Artigianale
|
10-03-2015, 15:05
A Tartavalle ci vado spesso: è davvero un bel posto e anche la strada per arrivarci non è male. Le birre le ho provate tutte e sono davverp buone. Insomma, ogni volta che vado al lago il pit stop lì è d'obbligo
![]()
Andrea
10-03-2015, 18:25
danx Ha scritto: Va che homebrewer!! ![]() Inviato dal tablet del wc
10-03-2015, 18:27
fabryr. Ha scritto:di recente un mio amico mi ha dato 2 bottiglie di birra fatte in Valsassina,sicuramente aleottosei conoscerà il posto visto che non è molto lontano,arriva dalla Tartavalle che ha una birreria artigianale con pub annesso dove si mangia anche bene,per ora ho bevuto la lasco birra scura e mi è piaciuta molto,unico mio errore che non era freddissima ma comunque ha un buon sapore,in etichetta il loro sito, http://www.anticafonteditartavalle.it ne parlavo con i miei amici di recente per andare a fare un giro direttamente sul posto,appena vado poi vi farò una recensione ... Sai che ne ho provate solo 2 delle loro? Tra l'altro proprio un assaggino, non mi ricordo neanche quali erano... Si potrebbe fare una gita fuori porta con assaggi ![]() Inviato dal tablet del wc
10-03-2015, 19:16
Deveraux Ha scritto:A Tartavalle ci vado spesso: è davvero un bel posto e anche la strada per arrivarci non è male. Le birre le ho provate tutte e sono davverp buone. Insomma, ogni volta che vado al lago il pit stop lì è d'obbligoti ringrazio per la recensione,prtossima volta che sono in zona in macchina ci faccio un giro,almeno che riesco a convincere i miei soci di pedale a fermarsi li quando facciamo la valsassina ![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
10-03-2015, 19:18
aleottosei Ha scritto:Sai che ne ho provate solo 2 delle loro? Tra l'altro proprio un assaggino, non mi ricordo neanche quali erano... Si potrebbe fare una gita fuori porta con assaggiho guardato il sito e mi dice che la domenica è chiuso, ![]() ![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|
« Precedente | Successivo »
|