A Tartavalle ci vado spesso: è davvero un bel posto e anche la strada per arrivarci non è male. Le birre le ho provate tutte e sono davverp buone. Insomma, ogni volta che vado al lago il pit stop lì è d'obbligo
Andrea
Birra Artigianale
|
10-03-2015, 15:05
A Tartavalle ci vado spesso: è davvero un bel posto e anche la strada per arrivarci non è male. Le birre le ho provate tutte e sono davverp buone. Insomma, ogni volta che vado al lago il pit stop lì è d'obbligo
Andrea
10-03-2015, 18:25
danx Ha scritto: Va che homebrewer!! Inviato dal tablet del wc
10-03-2015, 18:27
fabryr. Ha scritto:di recente un mio amico mi ha dato 2 bottiglie di birra fatte in Valsassina,sicuramente aleottosei conoscerà il posto visto che non è molto lontano,arriva dalla Tartavalle che ha una birreria artigianale con pub annesso dove si mangia anche bene,per ora ho bevuto la lasco birra scura e mi è piaciuta molto,unico mio errore che non era freddissima ma comunque ha un buon sapore,in etichetta il loro sito, http://www.anticafonteditartavalle.it ne parlavo con i miei amici di recente per andare a fare un giro direttamente sul posto,appena vado poi vi farò una recensione ... Sai che ne ho provate solo 2 delle loro? Tra l'altro proprio un assaggino, non mi ricordo neanche quali erano... Si potrebbe fare una gita fuori porta con assaggi Inviato dal tablet del wc
10-03-2015, 19:16
Deveraux Ha scritto:A Tartavalle ci vado spesso: è davvero un bel posto e anche la strada per arrivarci non è male. Le birre le ho provate tutte e sono davverp buone. Insomma, ogni volta che vado al lago il pit stop lì è d'obbligoti ringrazio per la recensione,prtossima volta che sono in zona in macchina ci faccio un giro,almeno che riesco a convincere i miei soci di pedale a fermarsi li quando facciamo la valsassina
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
10-03-2015, 19:18
aleottosei Ha scritto:Sai che ne ho provate solo 2 delle loro? Tra l'altro proprio un assaggino, non mi ricordo neanche quali erano... Si potrebbe fare una gita fuori porta con assaggiho guardato il sito e mi dice che la domenica è chiuso, però alla prima occasione un giretto si può fare
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
|
« Precedente | Successivo »
|